........all'amico Bombacci, da parte mia in qualità di presidente del circolo di AN, per la serietà dimostrata nella conduzione del forum.
G R A Z I E !!!!!!!!

........all'amico Bombacci, da parte mia in qualità di presidente del circolo di AN, per la serietà dimostrata nella conduzione del forum.
G R A Z I E !!!!!!!!

bombacci l'ho già ringraziato.
se il forum è stato riaperto, lo dobbiamo alla disponibilità di ataturk, balilla e presidente, quindi grazie anche loro.
mi preme sottolineare che questa scelta, fatta dai vertici di an in periodo di campagna elettorale, è particolarmente scomoda.
il comportamento dei tre è stato fino ad adesso irreprensibile: nessuno può accusarli di aver strumentalizzato il forum, sul quale hanno (giustamente) spazio invece le tante voci critiche verso il loro operato.
chi, purtroppo dalle loro parti, va a spargere letame sui "fascisti" di an, oppure si vergogna di averli in lista, dovrebbe ricordare che l' unico spazio di libera discussione in città è proprio questo.

Originally posted by BITRE
se il forum è stato riaperto, lo dobbiamo alla disponibilità di ataturk, balilla e presidente, quindi grazie anche loro.
mi preme sottolineare che questa scelta, fatta dai vertici di an in periodo di campagna elettorale, è particolarmente scomoda.
il comportamento dei tre è stato fino ad adesso irreprensibile: nessuno può accusarli di aver strumentalizzato il forum, sul quale hanno (giustamente) spazio invece le tante voci critiche verso il loro operato.
chi, purtroppo dalle loro parti, va a spargere letame sui "fascisti" di an, oppure si vergogna di averli in lista, dovrebbe ricordare che l' unico spazio di libera discussione in città è proprio questo.
qualunquisticamente condivido......

Non mi ringrazia nessuno?
Dai, è evidente che lo hanno riaperto perchè si sono spaventati: sapevano che MI SAREI INCAZZATO VERAMENTE!!!
E allora, ne avvremmo viste delle belle!!!
![]()
![]()
![]()

B3 ogni tanto ti lasci andare alla retorica: c'erano anche altri disponibili a mettersi in gioco. Tu per primo.Originally posted by BITRE
Vorrei anche dire, soprattutto a Presidente e ad Ataturk, che li stimo per la determinazione a continuare e a mantenere questo spazio di discussione democratica cittadina. Continuo ad essere furioso con loro per la superficialità e la scarsa coerenza con la quale hanno ridotto lo spazio democratico istituzionale al mono-tono BDM avvallando e sostenendo la candidatura Marsano.
Rock on.
machine head

semplice puntualizzazione.
particolarmente ad uso interno (del CD).

MH:
"Vorrei anche dire, soprattutto a Presidente e ad Ataturk, che li stimo per la determinazione a continuare e a mantenere questo spazio di discussione democratica cittadina. Continuo ad essere furioso con loro ........"
Meggiu che ninte. Grazie