In origine postato da Jozif
![]()
![]()
![]()
![]()
D.


In origine postato da Jozif
![]()
![]()
![]()
![]()
D.


Perciò nun tenvent'à gnente e famme entrà..No no me devi fa entrà hai capito?? Se no chiamm'a zzampa che o conosco..Giochiamo aa Snai inzzieme..In origine postato da Jozif
![]()
Zinnò...Dai che ciò un mio amico dentro che m'aspetta..E famm'e entrà daie che mo inizia