Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
Non ho parlato di simboli illegali ma simboli che si riconducono al ventennio al pensiero fascista! quella spadicella al centro cos'è.....messa a caso? o ricorda qualcosa?dimmi tu...
c'e scritto ITALIA
Io sono fiero di essere Italiano e per questo combatto
Tu sei probabilmente uno dei tanti minorenni o poco piu che si vergogna delle sue origini e sogna l'america
-
oltre ha esserci scritto Italia ciò che rappresenta è un motto:
ONORE E FEDELTA'
fiato sprecato non sai cosa siano queste parole
-
Citazione:
In Origine postato da italianuova2
spadicella tu hai proprio 15 anni e giochi a fare il politico.
ahhhh ahhhhhhh
E' il simbolo dell'UNCRSI sai almeno cos'è?
non lo sa
lascialo perdere è un anale
-
No....ho 22 anni....avrei militato nel MSI ma per ovvie ragioni non ho potuto farlo......e cmq io non dico che il fascismo ha sterminato gli Ebrei ma l'alleanza con il nazismo e le leggi razziali sono una realtà o no??? vabbè cmq visto che non avete speranze ne futuro non mi preoccupo di star qui a spiegarti..........e tu invece quanti anni hai? 92 ??? eri un caporale che organizzava le adunate per il Duce?;)
-
ci avresti militato, ma scusa se prima dspari a zero sulla nostra ideologia ora dici che ci avresti militato?
lo sai che durante i congressi MSI gli inneggiamenti al Duce erano la regola?
-
Citazione:
oltre ha esserci scritto Italia ciò che rappresenta è un motto:
ONORE E FEDELTA'
fiato sprecato non sai cosa siano queste parole
Non sprecare le parole se non lo sa che se lo vada a cercare il significato
http://digilander.libero.it/SPQRonli...-MI-Gladio.jpg
STAZIONE A MILANO
-
Unione Nazionale Combattenti della Repubblica Sociale Italiana....ma vedi tu che a sto nostalgico che gioca a fare il soldatino devo dare spiegazioni............ciaoooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo perdenti:K
-
Citazione:
ci avresti militato, ma scusa se prima dspari a zero sulla nostra ideologia ora dici che ci avresti militato?
lo sai che durante i congressi MSI gli inneggiamenti al Duce erano la regola?
Buoni, buoni, non andiamo troppo a rinvangare nel passato, concentriamoci sulle elezioni del presente, che sono molto più importanti...:)
E dico che senza di noi non s'hanno da fare, e quelli che dicono che ci sconfiggeranno nelle urne avranno, penso, una SGRADITA SORPRESA! :cool:
-
Tutti devono votare e tutti devono presentarsi sotto le liste che più preferiscono, fare diversamente è antidemocratico.
L'antifascismo è una delle peggiori forme di razzismo!
http://www.forzanuova.org/immagini/logoeuropeer.jpg
-
Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
CHIEDO UFFICIALMENTE CHE LA LISTA "DESTRA-RADICAL-SOCIALE" E LA LISTA "UDP" NON VENGANO AMMESSE ALLA PROSSIMA COMPETIZIONE ELETTORALE PER PALESE VIOLAZIONE DELL'ART 5 DELLA CARTA COSTITUZIONALE!!! CHIEDO A CHI DI DOVERE DI PRENDERE GLI OPPORTUNI PROVVEDIMENTI! GRAZIE
FORUMISTA GIANFRANCO
a me non sembra che violino alcun articolo perlomeno adesso