con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La padania subisce la colonizzazione itagliana da 150 anni, che ora l'itaglia stia perdendo sovranità a favore dei loro fratelli semiti poco mi importa.
se i fonotipi padagni sono del genere di renzo bossi e rosi mauro corro subito a tajarmi l'uccello:giagia:
ma questa da che albero è scesa?:gratgrat: