In Origine Postato da Nirvana
... per un pratese e' difficile anche capire l'italiano![]()
![]()
ndovinato

... per un pratese e' difficile anche capire l'italiano![]()
![]()
ndovinato

ma se erano a Fi - renzeIn Origine Postato da DD
Magari erano coreani....core-ani che andavano a Vai-ano
![]()

Se er-ano a Fi-renze in ho-tel mag-ari andav-ano in gi-ta a Vai-ano e poi se-la pigliav-ano nell'a-no per-che non c'e un caz-zo da ve-de-reIn Origine Postato da O'Rei
ma se erano a Fi - renze
![]()

Chiaro, conciso e fluente...In Origine Postato da DD
Se er-ano a Fi-renze in ho-tel mag-ari andav-ano in gi-ta a Vai-ano e poi se-la pigliav-ano nell'a-no per-che non c'e un caz-zo da ve-de-re
![]()
Ora posso anche partire in santa pace...![]()
![]()
![]()

que-sto lo di-ci te per-chè a Va-ia-no c'è la reg-gia del Re che è at-trat-ti-va tu-ri-sti-caIn Origine Postato da DD
Se er-ano a Fi-renze in ho-tel mag-ari andav-ano in gi-ta a Vai-ano e poi se-la pigliav-ano nell'a-no per-che non c'e un caz-zo da ve-de-re
![]()
![]()

ma- ann-ate-vene- un-po-aff-an-***o![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
ma- ann-ate-vene- un-po-aff-an-***o![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da DD
![]()
![]()
Oddio, che figura, stavo leggendo questo post e sono scoppiato a ridere mentre scendevano dei clienti! Che figura!!!

In Origine Postato da O'Rei
ci son solo giapponesi?![]()
no perchè venerdì tornavo in autobus da S.Marta e visto che il 4 passa dalla via dell'albergo di Marce ho deciso di scendere e proseguire verso la stazione a piedi, mi sono affacciato dentro e in portineria non c'era nessuno, solo due giapponesi che stavano chiaccherando parole anomale...![]()
A che ora sei passato? Venerdì ero al lavoro ma fino alle 15.00.
Se non hai trovato nessuno è perchè chi era in turno era andato a fotocopiare i passaporti di quei giapponesi.
(Non sono parole anomale. Sono parole giapponesi. Probabilmente sparlavano di te...).

certo ce li mando io per tenerlo lontano da Pol![]()
E raggiungermi in classifica!![]()
![]()
![]()