Cercasi una Donna dsponibile a candidarsi con la nostra lista
so che la cosa non è molto fine ma conoscete anche voi il proplema delle donne nell'area

so che la cosa non è molto fine ma conoscete anche voi il proplema delle donne nell'area

E' da mò che lo dico anch'io...e devi aggiungere una donna con almeno 1000 post all'attivo, visto che mi sembra un requisito per la candidatura in generale.In origine postato da S.P.Q.R.
O erano 150?
Purtroppo la situazione femminile qua da noi è deprimente...![]()

Il travone?In origine postato da multietnico
embè vikk?
mettiti una parrucca bionda,un par di tette finte,calze a rete,tacchi a spillo,minigonna,abbondante fard e rossetto![]()
magari non sarai credibile come donna,ma potrestiaver trovato un lavoro per la vita![]()
![]()
Beh, visti quelli brasiliani che girano (certi ciofechi da spavento), direi che potrei anche far figura...![]()
Cmq la quello della candidata femminile è un problema serio...
Bisogna pensare a una soluzione...
![]()

In origine postato da Vikkk
E' da mò che lo dico anch'io...e devi aggiungere una donna con almeno 1000 post all'attivo, visto che mi sembra un requisito per la candidatura in generale.
O erano 150?
Purtroppo la situazione femminile qua da noi è deprimente...![]()
150

Sulle chat di Winmx se fate un giretto si trovano alcune ragazze pronte a fare le candidate.

Beh, tanto, 150 o 1000 o 15000 cambia poco, qua su questo forum di donne non ce ne sono proprio...In origine postato da S.P.Q.R.
150![]()
Ve l'ho detto: bisogna fare il ratto delle Sabine, e importare ragazze da altri forum, sennò siamo rovinati...![]()

In quale forum andiamo a fare 'sto ratto?In origine postato da Vikkk
Beh, tanto, 150 o 1000 o 15000 cambia poco, qua su questo forum di donne non ce ne sono proprio...![]()
Ve l'ho detto: bisogna fare il ratto delle Sabine, e importare ragazze da altri forum, sennò siamo rovinati...![]()
![]()

Su certi argomenti...come si fà a non essere d'accordo!In origine postato da multietnico
![]()
SE VE VA BENE QUESTA.....è UN POCO MIGNOTTA,MA TANTO......![]()
Ben venga!![]()

Ah, da nessuna parte mi sa...ho tastato la situazione in giro, è proprio grigia...dobbiamo rassegnarci ai 2 candidati al max, e non va bene, prenderemmo molti più voti con più candidati.In origine postato da frontista
In quale forum andiamo a fare 'sto ratto?![]()
![]()