A Singapore vorrai dire ...In Origine postato da starlight2002
Hey... che ci faceva in INDIA??!?!?

A Singapore vorrai dire ...In Origine postato da starlight2002

OK. In volo per Bombay!!!!

Volo di trasferimento dall'Australia, dove operava per Virgin Blue come VH-VGB. Vanno in Nuova Zelanda per farsi ridipingere come si vede qui a Christchurch e poi partono per un lungo ferry flight verso l'Italia via Brisbane e Darwin in Australia e poi altri scali.In Origine postato da starlight2002
In Origine postato da ATLMXP
Volo di trasferimento dall'Australia, dove operava per Virgin Blue come VH-VGB. Vanno in Nuova Zelanda per farsi ridipingere come si vede qui a Christchurch e poi partono per un lungo ferry flight verso l'Italia via Brisbane e Darwin in Australia e poi altri scali.
EI-CXM era VH-VOZ, come detto in servizio con Virgin Blue Australia e dopo il check C effettuato alla ANZES di Christchurch, NZ è stato consegnato ad Air One.
EI-CZG era VH-VGB, stesso intervento effettuato al "fratello" VH-VOZ.
L'intervento manutentivo stranamente e' stato fatto da ANZES in quanto ILFC ha come sua facility manutentiva..diciamo convenzionata la ANZES di Christchurch...eccellente posto per fotografare tra l'altro.
Del precedente ho un immagine con le matricole VH.. fatta a CHC dopo l'uscita dall'hangar.
Tra l'altro Virgin Blue faceva le manutenzioni principali e l'installazione delle winglet di alcuni 738 proprio da ANZES in Nuova Zelanda.
Ciao,
Free

questa sera è arrivato un 767 di L4 da MXP in partenza per KWI.
Mi sono fiondato davanti l'hangar a guardarlo mentre atterrava e poi sono andato in scalo per fotografarlo dal terminal...
Sorpresa ho ritrovato un mio compagno di scuola che parte per l'iraq.. anche in friuli mi perseguita questo???![]()
![]()

io sto facendo la notte all'ARO a Ronchi e sto aspettando che sto B763 Lauda per conto Airone se ne vada... che tanto poi fra un po' arriva appena l'A320 Lotus da HESH (Sharm el Sheik)... che brutta notte...![]()

mi è arrivato un messaggio dalla P1 di quel volo..... ha detto che è stato una cosa allucinante e hanno rotto le palle per tutto il volo.In Origine postato da webio
io sto facendo la notte all'ARO a Ronchi e sto aspettando che sto B763 Lauda per conto Airone se ne vada... che tanto poi fra un po' arriva appena l'A320 Lotus da HESH (Sharm el Sheik)... che brutta notte...![]()

So che hanno avuto problemi di carico bagagli, doveva partire alle 225z e invece è partito alle 00
6z circa, ha svegliato tutto il mandamento