Non male!!!
http://www.airliners.net/open.file/504856/L/

Non male!!!
http://www.airliners.net/open.file/504856/L/

Ciao Pax!
La fotografia è davvero bella!
Secondo te, l'unico 747 che si vede, e di cui lo spotter parla nel commento, è di TG forse?
Ciao ciao,
Chris
Chris76

se non sbaglio il sig. Riva è il nostro ATLMXP.
complimenti per la foto!
AZJumbo

Ciao Chris,In Origine postato da Chris76
Secondo te, l'unico 747 che si vede, e di cui lo spotter parla nel commento, è di TG forse?
Ciao ciao,
Chris
beh sì, direi proprio che è Thai!!!!

Confermo, Riva sono io e il 747 e' della Thai. Grazie dei complimenti alla foto!![]()

io riconosco da sx verso dx o se preferite io ordine antiorario; 310 di Yemenia, 330 di VA, 1 772 di Emirates che sembra stia per partire, il 747 di Thai, un 777 (che credo possa essere di Singapore Airlines visto che il 9 sett era un martedì) ,un 767 Lauda, un 320 BA, un 772 di Malaysia Airlines, un 772 di Saudi Arabian, e azzardo (quasi a caso) l'ultimo aereo potrebbe essere un A300 di kuwait Airways (+/- opera in simultanea del saudi come orari......)
qualcuno mi da conferma di ciò?
ciao![]()

D'accordo su tutto salvo il 777 presunto SQ che a me pare AZ (striscia verde, scritta che pare essere Alitalia su dorso ala dx, confronta con quello in rullaggio.) L'ultimo in fondo mistero totale, non me lo ricordo proprio se anche ci avessi fatto caso. Direi A330 ma forse non ha abbastanza apertura alare, potrebbe benissimo essere un AB6 KU come dici tu.In Origine postato da landingFCO
io riconosco da sx verso dx o se preferite io ordine antiorario; 310 di Yemenia, 330 di VA, 1 772 di Emirates che sembra stia per partire, il 747 di Thai, un 777 (che credo possa essere di Singapore Airlines visto che il 9 sett era un martedì) ,un 767 Lauda, un 320 BA, un 772 di Malaysia Airlines, un 772 di Saudi Arabian, e azzardo (quasi a caso) l'ultimo aereo potrebbe essere un A300 di kuwait Airways (+/- opera in simultanea del saudi come orari......)

effettivamente mi sa che è proprio un AZ il 777 che si vede!!il SQ doveva essere già partito..... per quanto riguarda quello in fondo io ho azzardato un KU solo perchè sto cercando di capire quali aerei ci possano essere tra le 13 e le 14 a FCO in intercontinentale e salvo ritardi clamorosi sembra che manchi proprio l'aereo per kuwait City un mia seconda ipotesi è che potrebbe essere un Royal Jordanian però mi sà che non lo sapremo mai!In Origine postato da ATLMXP
D'accordo su tutto salvo il 777 presunto SQ che a me pare AZ (striscia verde, scritta che pare essere Alitalia su dorso ala dx, confronta con quello in rullaggio.) L'ultimo in fondo mistero totale, non me lo ricordo proprio se anche ci avessi fatto caso. Direi A330 ma forse non ha abbastanza apertura alare, potrebbe benissimo essere un AB6 KU come dici tu.
Ciao![]()

ah dimenticavola foto è bellissima!! nonostante la giornata nuvolosa! complimenti davvero!!
ciao![]()

chiedo scusa per la "bestemmia" che ho detto : un RJ bianco!!!mah.....In Origine postato da landingFCO
effettivamente mi sa che è proprio un AZ il 777 che si vede!!il SQ doveva essere già partito..... per quanto riguarda quello in fondo io ho azzardato un KU solo perchè sto cercando di capire quali aerei ci possano essere tra le 13 e le 14 a FCO in intercontinentale e salvo ritardi clamorosi sembra che manchi proprio l'aereo per kuwait City un mia seconda ipotesi è che potrebbe essere un Royal Jordanian però mi sà che non lo sapremo mai!
Ciao![]()
![]()