Visualizzazione Stampabile
-
ciao,
la foto è splendida, infatti è il mio nuovo sfondo del desktop per qualche giorno....ce n'era una precedente, sempre su airliners, ma era comunque meno bella !
si ogni tanto qualche polemica su tegole volate via viene fuori....in effetti l'abitato è vicino alla testata 36.
Non so a Malpensa quali siano i problemi, diciamo che a TRN si tendono a rendere minimi i decolli da nord a sud, quindi sopra Caselle, e dunque quest'abitato è coinvolto quasi sempre da atterraggi.
Il problema poi è il traffico, finchè è poco nessuno si lamenta, anche a Malpensa in fondo era così.....se per caso Torino avesse 40 movimenti l'ora le lamentele sono sicuro sarebbero all'ordine del giorno !
;)
-
Certo quello sfondo con le alpi per me lo rende uno degli aeroporti piu' affascinanti d'italia, ma nn è solo la posizione a renderlo un aeroporto affascinante. Ci sono stato una volta sola pero' mi ha subito colpito per la pulizia per la modernita' della struttura, mentre aspettavo l'aereo per PMO sono andato a mangiare nel bar/ristorante che c'è al piano superiore....uno spettacolo, mangiavo comodamente seduto mentre ammiravo tutta la visuale della pista, anche se decolli e atterraggi erano un po pokini, anke se gli okki li avevo puntati verso l'hangar dell'alenia sperando di vedere l'eurofighter....
Ciao
Davide
-
Certo quello sfondo con le alpi per me lo rende uno degli aeroporti piu' affascinanti d'italia, ma nn è solo la posizione a renderlo un aeroporto affascinante. Ci sono stato una volta sola pero' mi ha subito colpito per la pulizia per la modernita' della struttura, mentre aspettavo l'aereo per PMO sono andato a mangiare nel bar/ristorante che c'è al piano superiore....uno spettacolo, mangiavo comodamente seduto mentre ammiravo tutta la visuale della pista, anche se decolli e atterraggi erano un po pokini, anke se gli okki li avevo puntati verso l'hangar dell'alenia sperando di vedere l'eurofighter....
Ciao
Davide