Ciao!
Guardate che bella:
http://www.airliners.net/open.file/567484/L/
Buona giornata!
Chris

Ciao!
Guardate che bella:
http://www.airliners.net/open.file/567484/L/
Buona giornata!
Chris
Chris76

Wow, ci sono anche degli aerei ai finger![]()
Grazie per la bella foto!
Ciao![]()

Ciao hokusai!
Carina, vero?
Posso farti due domande sulla foto?
Il villaggio che si vede in primo piano, a sud della pista, é Caselle?
Ricordi l'incidente verificatosi una decina d'anni fa ad un grande Antonov russo che uscì di pista? L'incidente accadde alla testata nord o a quella sud?
Ciao e grazie!
Chris
P.S.: te l'ho già sicuramente chiesto ma sono un po'... ehm... rincoglionito... Ci si vede sabato a MXP?![]()
Chris76

bellissima foto! il paesaggio suggestivo delle Alpi rende tutto magico.........ciao

Bella, bella!In Origine postato da Chris76
Ciao hokusai!
Carina, vero?
Posso farti due domande sulla foto?
Il villaggio che si vede in primo piano, a sud della pista, é Caselle?
Ricordi l'incidente verificatosi una decina d'anni fa ad un grande Antonov russo che uscì di pista? L'incidente accadde alla testata nord o a quella sud?
Ciao e grazie!
Chris
P.S.: te l'ho già sicuramente chiesto ma sono un po'... ehm... rincoglionito... Ci si vede sabato a MXP?![]()
Dunque... il paese a sud, se non erro, dovrebbe chiamarsi San Francesco al Campo, però chiederei conferma agli altri torinesi.
L'incidente dell'Antonov (che poi sono andato a vedere, dato che è rimasto là per un bel po') è avvenuto alla testata nord.
A MXP purtroppo sabato non vengoDivertitevi anche per me!
PS. Purtroppo non ci sei nelle mie foto, o meglio, non c'è nessuno dei partecipanti alla "zurigata"... Mi sono concentrato solo sugli aerei![]()

Grazie Hokusai!
E così non ci sono sulle tue foto? Meglio, meglio... Di gran lunga più bello un A330 o un MD-11 del faccione del sottoscritto!![]()
Ciao, alla prossima!
Chris
P.S.: hai magari qualche foto dell'Antonov in questione?
Chris76

Purtroppo no...In Origine postato da Chris76
P.S.: hai magari qualche foto dell'Antonov in questione?![]()

Devo correggere quanto scritto sopra!!!!
La cittadina a sud della testata 36 (e quindi quella che si vede in basso nella foto) è esattamente Caselle Torinese!!!!!
Ciao a tutti

GrazieIn Origine postato da TRNCRI
La cittadina a sud della testata 36 (e quindi quella che si vede in basso nella foto) è esattamente Caselle Torinese!!!!!
Ciao a tutti![]()

Non volano mai le tegole a Caselle?In Origine postato da TRNCRI
Ciao a tutti