Per curiosità, qual è il tuo piccolo movimento?![]()

Per curiosità, qual è il tuo piccolo movimento?![]()

Scusate l'ignoranza ,ma come si fa a mettere l'avatar di fianco al nome e dove posso trovarne di belli?

"Il modello istituzionale è quello di una Europa Nazione, fondata su una confederazione di Stati nazionali, liberi e sovrani.In origine postato da Peucezio
Piuttosto una cosa di estremo interesse sarebbe sapere se questa benedetta Alternativa Sociale ha una posizione NETTA sulla guerra in Iraq o meno.
Qualcuno lo ha capito?
A questo progetto devono partecipare anche la Russia e i Paesi dell'est europeo, ma solo con chiare garanzie sulla loro stabilità politico-economica.
Ciò serve a rafforzare il ruolo geopolitico dell'Europa e dell'Italia e la loro proiezione sul Mar Mediterraneo, sull'Africa e sull'Est europeo. In ciò la politica estera europea deve essere in grado di prendere iniziative primarie nei confronti dell'unilateralismo americano, che ha portato alla sciagurata guerra in Iraq.
Una guerra nella quale l'Italia - anzi i militari italiano - ha fatto la parte della portatrice d'acqua dei soli interessi economici e geopolitici degli Stati Uniti ed ha rinunciato ad ogni iniziativa di carettere diplomatico [...]"
dal programma politico elezioni europee 2004 di Alternativa Sociale
![]()

DICIAMO CHE ABBIAMO DUE POSSIBILITA' A SECONDA DEI CASI..In origine postato da DD
Ma in definitiva quale e' il simbolo di Forza Nuova?

In origine postato da Peucezio
Piuttosto una cosa di estremo interesse sarebbe sapere se questa benedetta Alternativa Sociale ha una posizione NETTA sulla guerra in Iraq o meno.
Qualcuno lo ha capito?
Facilmente aprirò un thread apposito in proposito.
Se salta fuori che cazzeggiano o che strizzano l'occhio al governo o che comunque non condannano in blocco l'invasione e la conseguente occupazione, visto che comunque il mio piccolo movimento non c'è dentro, è la volta buona che mando a fare in .... tutti e mi pulisco il suddetto con la scheda elettorale.
Io penso che forse è la prima volta che l'area è semiunita quindi tappiamoci il naso e facciamo poche storie, altrimenti perso anche questo treno......
.....ciao ciao

'fanculo ISLAM, 'fanculo USA, 'fanculo ISRAELE,
VIVA IL DUCE, W L'ITALIA !
Palestina, Israele, U.s.a., TwinTower,
Afganistan, Saddam, Bush,
Sharon, Bin Laden, LePen, Che Guevara, Arafat, Iraq ecc. ecc.
MA CHE CE NE FREGA!!!?
IL PROBLEMA PRIORITARIO PER IL NOSTRO POPOLO E' L'ITALIA
ATTRAVERSATA DA BARBARI E FACCENDIERI DI OGNI RISMA.
GOVERNATA DA INETTI VENDUTI AL CAPITALISMO CATTOLICO MARXISTA.
E IN BALIA DI DROGA, PROSTITUTE,
DELINQUENZA, IMMIGRAZIONE, CAOS GENERALE.
BASTA CON L'ITALIA COLONIA!
CAMERATI d'ITALIA
E POPOLO ITALIANO
A NOI!!!
Per una vera e definitiva liberazione, per la salvaguardia dei nostri confini, della nostra identità, del nostro popolo e della nostra terra.
Nè Usa, nè Islam, nè Israele
Lotta con noi, ITALIA !!!

In origine postato da Otto Rahn
![]()
grazie![]()

Sembra il simbolo del Polo...