parole più che sacrosante......In origine postato da Vikkk
Esatto, la Fiamma strizza troppo l'occhiolino agli Anali e a questo governo di pirla.
O si vota AS o nulla!![]()
A Noi CAMERATA![]()

parole più che sacrosante......In origine postato da Vikkk
Esatto, la Fiamma strizza troppo l'occhiolino agli Anali e a questo governo di pirla.
O si vota AS o nulla!![]()
A Noi CAMERATA![]()

se mi mettessi a raccontare certi inviti che ci hanno fatto i fiammiferi..della serie "siamo tutti compari"...di chi ????In origine postato da S.P.Q.R.
Per me si parla di piu del 3%
Le europee hanno una gran dispersione di voti, ricordate la bonino?
La fiamma quanti voti puo prendere, ma soprattutto quante fiamme si presenteranno, secondo me sara per voi la peggior tornata elettorale
li avrei stesi prima di iniziare la campagna elettorale....ma no le "chicche" me le tengo magari per qualche contradditorio pubblico, prossimo venturo....

Vassilj scusami ma se voti Lega non hai nulla a che fare con la destra radicale.

In origine postato da Wandervogel
"Il modello istituzionale è quello di una Europa Nazione, fondata su una confederazione di Stati nazionali, liberi e sovrani.
A questo progetto devono partecipare anche la Russia e i Paesi dell'est europeo, ma solo con chiare garanzie sulla loro stabilità politico-economica.
Ciò serve a rafforzare il ruolo geopolitico dell'Europa e dell'Italia e la loro proiezione sul Mar Mediterraneo, sull'Africa e sull'Est europeo. In ciò la politica estera europea deve essere in grado di prendere iniziative primarie nei confronti dell'unilateralismo americano, che ha portato alla sciagurata guerra in Iraq.
Una guerra nella quale l'Italia - anzi i militari italiano - ha fatto la parte della portatrice d'acqua dei soli interessi economici e geopolitici degli Stati Uniti ed ha rinunciato ad ogni iniziativa di carettere diplomatico [...]"
dal programma politico elezioni europee 2004 di Alternativa Sociale
![]()
Belle parole, ma IN QUESTO MOMENTO Alternativa Sociale è per ritirare le truppe o no?

Certo che è per il ritiro delle truppe ed è anche per l'uscita dell'Italia dalla Nato!In origine postato da Peucezio
Belle parole, ma IN QUESTO MOMENTO Alternativa Sociale è per ritirare le truppe o no?

In origine postato da S.P.Q.R.
Io penso che forse è la prima volta che l'area è semiunita quindi tappiamoci il naso e facciamo poche storie, altrimenti perso anche questo treno......
.....ciao ciao
In tutta franchezza ti dirò che se è semiunita per fare An - bis, ci faccio la birra. L'importante sono i programmi. Non vorrei che si creasse l'ennesima ruota di scorta dei giudei.

In origine postato da natoW
'fanculo ISLAM, 'fanculo USA, 'fanculo ISRAELE,
VIVA IL DUCE, W L'ITALIA !
Palestina, Israele, U.s.a., TwinTower,
Afganistan, Saddam, Bush,
Sharon, Bin Laden, LePen, Che Guevara, Arafat, Iraq ecc. ecc.
MA CHE CE NE FREGA!!!?
IL PROBLEMA PRIORITARIO PER IL NOSTRO POPOLO E' L'ITALIA
ATTRAVERSATA DA BARBARI E FACCENDIERI DI OGNI RISMA.
GOVERNATA DA INETTI VENDUTI AL CAPITALISMO CATTOLICO MARXISTA.
E IN BALIA DI DROGA, PROSTITUTE,
DELINQUENZA, IMMIGRAZIONE, CAOS GENERALE.
BASTA CON L'ITALIA COLONIA!
CAMERATI d'ITALIA
E POPOLO ITALIANO
A NOI!!!
Per una vera e definitiva liberazione, per la salvaguardia dei nostri confini, della nostra identità, del nostro popolo e della nostra terra.
Nè Usa, nè Islam, nè Israele
Lotta con noi, ITALIA !!!
Appunto. Mai avremo una politica autonoma, dignitosa e che fa gli interessi DEGLI ITALIANI, fino a quando saremo servi dello straniero e guerreggeremo per lui. L'asservimento militare è fra i peggiori asservimenti, perché fa sì che si muoia non per la propria bandiera, ma per quella del barbaro.

E proprio quello il problema. Ed è il risultato di una scelta deliberata delle nostre criminali classi dirigenti. Qualcuno per esempio mi deve spiegare come è possibile che, essendo la settima potenza più industrializzata del mondo, non abbiamo un potenziale militare proporzionale, anzi, facciamo investimenti in armamenti di entità ridicola.In origine postato da angelo nero
Con tutto rispetto, posso ricordarti che siamo nel 2004 e non nel 1938 e che l'italia , per quel che fa e quel che dice in campo internazionale NON CONTA UN CAZZO negli equilibri mondiali?
E mi deve anche spiegare come è possibile, visto questo rapporto preferenziale che Berlusconi ha con Bush, come è possibile che non ne approfitti per far decadere il nostro anacronistico divieto di non avere armi nucleari.

Ancora non hai recepito?In origine postato da Peucezio
Belle parole, ma IN QUESTO MOMENTO Alternativa Sociale è per ritirare le truppe o no?![]()
Alternativa Sociale è per il ritiro immediato delle truppe, senza i pelosi "se" e "ma" tipo uliveto.
Siamo per la fuoriuscita dalla Nato e tante altre belle cosette.
Siamo contrari e impermeabili a qualsiasi tipo di accordo, sia locale che nazionale con il poloulivo!
Chiari i concetti?![]()

In origine postato da frontista
Ancora non hai recepito?![]()
Alternativa Sociale è per il ritiro immediato delle truppe, senza i pelosi "se" e "ma" tipo uliveto.
Siamo per la fuoriuscita dalla Nato e tante altre belle cosette.
Siamo contrari e impermeabili a qualsiasi tipo di accordo, sia locale che nazionale con il poloulivo!
Chiari i concetti?![]()
La Mussolini è d'accordo?