In Origine Postato da pensiero
piantala esterofilo........![]()
![]()
![]()
Basta rintanarsi nel proprio guscio! Uscire! Fuori!

piantala esterofilo........![]()
![]()
![]()
Basta rintanarsi nel proprio guscio! Uscire! Fuori!

vergogna uno del forum di destra radicale che fa domande del genere e che pensa di mangiare giapponese invece che la sua cucina tradizionale....ahaaaaaaaaaa....naaaaaaa....non ci posso credere.....![]()
![]()
Allora vediamo di abolire anche le patate ed i pomodori dalla dieta, che arrivano dall'America Latina e non sono cibi padani
Tutta colpa di quel genovese, che è andato troppo a giro ed ora ci troviamo invasi da peruviani e tuberi
(Ma poi,se lui è della destra radicale, è chiaro che non può non apprezzare l'alta cultura nipponica, nonchè i fieri alleati del sol levante. A noi!)

In Origine Postato da marcejap
Allora vediamo di abolire anche le patate ed i pomodori dalla dieta, che arrivano dall'America Latina e non sono cibi padani
Tutta colpa di quel genovese, che è andato troppo a giro ed ora ci troviamo invasi da peruviani e tuberi
(Ma poi,se lui è della destra radicale, è chiaro che non può non apprezzare l'alta cultura nipponica, nonchè i fieri alleati del sol levante. A noi!)
ciccio bello io mangio patate coltivate nella località di Rosolina![]()
![]()
per i pomodori non è ancora tempo....ma quando è ora, non dal mio orto che non ce l'homa trovo lo stesso chi me li regala di produzione proprio, e non venir a parlare a noi Veneti di agricoltura
![]()

ciccio bello io mangio patate coltivate nella località di Rosolina![]()
![]()
per i pomodori non è ancora tempo....ma quando è ora, non dal mio orto che non ce l'homa trovo lo stesso chi me li regala di produzione proprio, e non venir a parlare a noi Veneti di agricoltura
![]()
Non fare lo gnorri, sai benissimo di cosa sto parlando
Le patate ed i pomodori sono un prodotto dell'America Latina. Il fatto che ora le coltiviamo anche noi non significa nulla. I tuoi avi celti (o magari romani, dopo due millenni chissà da dove venivano i tuoi avi, magari dalla Numibia) questi prodotti non li mangiavano perchè qui in Europa non esistevano. Se non era per Colombo che arrivò nelle Americhe e gli spagnoli che li portarono qui per coltivarli, a Rosolina sarebbero andati avanti a coltivare fagioli
![]()

Non si può mica andare avanti solo a polenta e osei...In Origine Postato da pensiero
vergogna uno del forum di destra radicale che fa domande del genere e che pensa di mangiare giapponese invece che la sua cucina tradizionale....ahaaaaaaaaaa....naaaaaaa....non ci posso credere.....![]()
![]()
![]()
Io sono un tipo piuttosto curioso di natura.![]()
Cmq il mio bagaglio "culinario" è piuttosto limitato dal mio essere attualmente single...ossia, magno più o meno quello che capita.![]()

Okinawensi e Giapponesi sono due cose distinte...e mi hanno sempre detto che non bisogna MAI dare del "giapponese" a un okinawense...vero o no?![]()

In Origine Postato da Vikkk
Okinawensi e Giapponesi sono due cose distinte...e mi hanno sempre detto che non bisogna MAI dare del "giapponese" a un okinawense...vero o no?![]()
Non ci sono stato, ma ho letto che sono molto arrabbiati, sia verso i giapponesi che verso gli americani della base militare.

Ci vado stasera al giapponese a mangiare come un vitello impenitente.
Sicuramente prenderò anche la mitica tempura-soba!
![]()

In Origine Postato da Charlie Brown
Ci vado stasera al giapponese a mangiare come un vitello impenitente.
Sicuramente prenderò anche la mitica tempura-soba!
![]()
Mmmhh... buonissimo. Sono anni che non ne mangio...![]()