http://fun.wuffle.com/images/funny/bill-gates-doom.gif
Visualizzazione Stampabile
:lol :lol :lolCitazione:
Ne deduco che ami la Microsoft... :D :D :D
Prognosi sciolta, a quanto pare... :DCitazione:
In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Porca puttana, anch'io fino all'altro giorno ho utilizzato il Me... Per la verità, quando voleva era un sistema carino... solo che spesso si paralizzava e ogni tanto il blocco era pressoché irreversibile, sicché ero costretto a formattare...
Stanco, ho deciso di installare XP... Ma XP è entrato in conflito con il modem: li sistema ha "detto" che nel driver potevano esserci file che lo avrebbero destabilizzato ...
Ho cercato (invano) di sostituirlo con uno esterno...
Risultato: il computer è ricoverato dal tecnico e io, in attesa di diagnosi e terapia, devo usarne un altro per navigare... :mad:
XP è installato bene ed è innocente, colpevole sarebbe solo il modem... che sarà punito con la pena capitale... :K
Io ancora o windows 98 e me lo tengo,. Mi trovo bene :rolleyes:
Giro della ruota o vergine di ferro? :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Tomás de Torquemada
colpevole sarebbe solo il modem... che sarà punito con la pena capitale... :K
Nel corso della mia "vita informatica" (inizio AD 1995) ho avuto Windows 95, Windows 98, Windows 98 Second Edition, Windows ME e Windows XP.Citazione:
In Origine Postato da Marylux
Io ancora o windows 98 e me lo tengo,. Mi trovo bene :rolleyes:
...vince l'XP su tutti, predominando anche largamente... :cool:
Aaah, quindi non hai mai provato le gioie di Windows 3.1 & 3.11 (il primo multitasking).Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Nel corso della mia "vita informatica" (inizio AD 1995) ho avuto Windows 95, Windows 98, Windows 98 Second Edition, Windows ME e Windows XP.
...vince l'XP su tutti, predominando anche largamente... :cool:
Quelli eran giorni, avevo un hard disk da 20 Mb......
E 4mb di Ram, con scheda video cga
:D
Ho lavorato (saltuariamente) anche su Windows 3.1 nonchè sull'ancor più antico Windows 3.0...Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Aaah, quindi non hai mai provato le gioie di Windows 3.1 & 3.11 (il primo multitasking).
Quelli eran giorni, avevo un hard disk da 20 Mb......
E 4mb di Ram, con scheda video cga
:D
...i sistemi operativi più stabili di tutti... :rolleyes:
3.0 io non l'ho mai usato ho usato però il mitico dos e programmato in turbo pascal:D
Io ho fatto dei programmini scemi col Q-Basic (che non ho provveduto a salvare, in quanto troppo scemi. :D)...Citazione:
In Origine Postato da frank
3.0 io non l'ho mai usato ho usato però il mitico dos e programmato in turbo pascal:D