...procederò ora alla formattazione del PC...
Ci vediamo più tardi, sperando che vada tutto bene...![]()

Mi pare giusto, con ME non rischiavi di beccarti il sasserone e invece sei un amante del rischio: è così?In Origine Postato da Aledex
![]()

![]()
![]()
azzo come sei stato cattivo, il povero aledex era tanto contento e tu l'hai smontato....
speriamo bene

Ha fatto solo bene: Windows ME è una schifezza.

Confermo...mi ha dato TANTI di quei problemi che se ci ripenso mi vien da rabbrividire.In Origine Postato da Tahoeman
Ha fatto solo bene: Windows ME è una schifezza.
Già da un annetto ho fatto il passaggio a XP, non ho quasi mai avuto un problema.![]()

Sì lo so, e lo sanno anche in Microsoft.In Origine Postato da Vikkk
Confermo...mi ha dato TANTI di quei problemi che se ci ripenso mi vien da rabbrividire.
Già da un annetto ho fatto il passaggio a XP, non ho quasi mai avuto un problema.![]()
Una volta ero a cena con un mio amico e con un tizio che lavora in Microsoft: quando ha saputo che il mio amico aveva ME ha abbassato lo sguardo, gli ha chiesto scusa e si è offerto di sostituirglielo gratis.
In pratica si vergognava per quell'aborto.

Non stento a crederci...mai visto un sistema così instabile, strapieno di bug, con un crash praticamente ogni mezz'ora (se andava bene...), vulnerabilissimo ai virus e a qualsiasi "intrusione", con casini a non finire...insomma una ciofeca fatta e rifinita.In Origine Postato da Tahoeman
Sì lo so, e lo sanno anche in Microsoft.
Una volta ero a cena con un mio amico e con un tizio che lavora in Microsoft: quando ha saputo che il mio amico aveva ME ha abbassato lo sguardo, gli ha chiesto scusa e si è offerto di sostituirglielo gratis.
E mi pare che costasse anche tantino, al tempo, decisamente TROPPO se si fa un rapporto prezzo/prestazioni.

Due ore ed ancora non è tornato.....
Ahi AHI Ahi![]()
![]()
![]()

Se vabbè,mò vola.A me non ha mai dato grandi problemi,e di impicci con il pc ne ho sempre fatti parecchi.In Origine Postato da Tahoeman
Sì lo so, e lo sanno anche in Microsoft.
XP ce l'ho sul laptop e da piu' problemi di una fighetta minorenne.![]()

In Origine Postato da Aledex
aregà questo nun torna...............![]()