se uno è no-global è necessariamente anche fascista


se uno è no-global è necessariamente anche fascista




Ma non è che serva chissà quale dimostrazione, hai detto una buffonata. Già la condizione di necessarietà che poni è una cosa che se mai tu dovresti dimostrare. Poi certo se invece di fare analisi politiche utilizziamo la parola "fascismo" per metterci dentro tutto quello che ci pare e lo facciamo diventare un archetipo allora tutto è fascista.


Comunque sta discussione è veramente inutile. Qualcuno che evidentemente viene da una navicella spaziale ha scoperto che nella destra radicale esiste da almeno cinquant'anni una forte componente che si considera e si rappresenta (e nei temi lo è) anticapitalista e da almeno vent'anni no global solo che il termine che viene utilizzato in realtà è "antimondialista" in quanto si basa sulla concezione di "mondialismo" che è diversa dalla concezione di "globalizzazione".
Se stamo a parlà de destra radicale e de neofascismo e ancora stamo a fà ste scoperte ce la pijamo allegramente nel culo.




Ragazzi discussione inutile su questo forum, tanto più se serve per flammare...
Chiudo.
Ultima modifica di WalterA; 22-10-09 alle 22:59