nel senso buono...ci mancherebbe!!!In origine postato da Iron81
In che senso???![]()
![]()
![]()

nel senso buono...ci mancherebbe!!!In origine postato da Iron81
In che senso???![]()
![]()
![]()
Boia chi molla!!!!!
In origine postato da Iron81
L'importante, secondo me, è fare le cose con un pò di cervello: se uno si fuma una cannetta o due al giorno, magari alla sera e in compagnia, che problema c'è? Può essere considerato alla stregua di chi, ma peccato non succeda quasi più, scende all'osteria sottocasa e passi la serata con amici davanti ad un paio di bordolesi. Basta non strafare... e che il motivo non sia "apparire" nei confronti degli altri, quanto passare qualche ora con Amici dopo una giornata di lavoro o di studio o che altro.
Altra cosa sono i puciosi che s'alzano al mattino e tirano una pista, escono di casa con canna in mano, etc etc etc facciamo un pò di distinzione!
sono d'accordo....purtroppo l'area neofascista è stracolma di luoghi comuni sulle canne che vengono paragonate spesso alle droghe pesanti un po per non conoscenza un po per perbenismo di stampo finiano........... io sono per tollerare le droghe leggere e per dichiarare guerra totale alle droghe pesanti che sono il vero flagello della nazione...
poi è ovvio che la droga leggera o pesante va demonizzata con campagne di informazione e di sensibilizzazione....e ovviamente sono da evitare tutte quelle manifestazioni che fanno dello spinello uno status simbol come quelle delle zecche centrosociali..
lo spinello è un vizio come la sigaretta e l'alcool....niente di più e niente di meno....
saluti camerateschi...

In origine postato da shambler
Rolliamo sta canna...
![]()
Affus te lo dico sempre di non usare le cartine che hai comprato dieci anni fa ad Amsterdam che poi non si attaccano.
E poi non esagerare che poi mangi troppi semini!

Infatti come è diventato a forza di semini (questa è una foto recente)
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Meno male!!!!In origine postato da Vichingo70
nel senso buono...ci mancherebbe!!!![]()
![]()