Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: FR inside news

  1. #11
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Qui sbagli, il mio lavoro fa schifo e mi pesa farlo, ecco perchè è giusto che mi paghino per farlo.
    sbaglio??? e chi lo stabilisce quando un lavoro è bello o fa schifo: tu???
    non esiste proprio.

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da lorenzoaz
    sbaglio??? e chi lo stabilisce quando un lavoro è bello o fa schifo: tu???
    non esiste proprio.
    Beh, tu parli sempre entusiasta del tuo lavoro. Mi hai mai sentito parlare di banca?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #13
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Beh, tu parli sempre entusiasta del tuo lavoro. Mi hai mai sentito parlare di banca?
    lo sono. ma dire che un lavoro è bello solo perchè a qualcuno piace mi sembra eccessivo.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Mi hai mai sentito parlare di banca?

    Brrrrrrrr.....

    (Ci ho lavorato tre mesi...)

  5. #15
    Duffy
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Qui sbagli, il mio lavoro fa schifo e mi pesa farlo, ecco perchè è giusto che mi paghino per farlo.
    Oli,
    spesso e volentieri concordo concordo con te ma stavolta, scusami, proprio non ci siamo.

    Come già detto da Lorenzo, non conta nulla se a te piace o meno il tuo lavoro (e c'è sicuramente chi farebbe salti di gioia per un lavoro in banca), ma quello che conta è che con il tuo impegno (piacevole o meno), con il tuo lavoro, produci qualcosa che genera un guadagno per chi ti dà lo stipendio e quindi è giusto e sacrosanto che tu venga retribuito. Se a questo poi si associa il fatto che il lavoro ti piace moltissimo, beh.... tanto meglio.

    Ciao

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono d'accordo con Lorenzo.....c'è cmq un limite alla decenza....anche perchè poi ne va anche dell'immagine della stessa compagnia!! (fra non molto si andrà sugli aerei di FR come sul tram attaccatti ai corrimani......)
    e poi va bene che FR è economica , puntuale (e sono il primo ad apprezzare il fatto che abbia dato una scossa al mercato aereo che fino ad allora era praticamente di monopolio) ma certo non la si può definire la migliore compagnia aerea!....e mi da fastidio che il capoccia di FR faccia spesso il presuntuoso e si metta a fare il maestrino di economia/pseudo strategia aerea nei cfr delle bigger (ad es quello che ha fatto con AZ)......per carità FR è leader delle lowcost, ma questo non vuol dire che possa insegnare alle altre come ci si debba muovere sul mercato aereo; una cosa è il mercato low (per carità apprezzabilissimo) e una cosa è il traffico fullservice (ben altra cosa)

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    .....c'è cmq un limite alla decenza....anche perchè poi ne va anche dell'immagine della stessa compagnia!! (fra non molto si andrà sugli aerei di FR come sul tram attaccatti ai corrimani......)
    non sono per nulla d'accordo.

    Per quanto mi riguarda, una volta rispettate le norme e gli standard che DEVONO valere per tutte le compagnie aeree e per i lavoratori, ognuno può fare quello che vuole....immagine o meno.
    Nessuno obbliga le persone a volare FR.
    E poi chi decide della buona immagine o meno di un vettore?
    In questo periodo io vedo Ryanair molto ma molto più decente di altre compagnie...

    In Origine postato da landingFCO
    e poi va bene che FR è economica , puntuale (e sono il primo ad apprezzare il fatto che abbia dato una scossa al mercato aereo che fino ad allora era praticamente di monopolio) ma certo non la si può definire la migliore compagnia aerea!
    Ci risiamo
    Come lavorare in banca può essere meglio di volare (per chi non lo so, ma può essere ) non vedo perché Ryanair per qualcuno non possa essere la migliore compagnia aerea. Ti assicuro che ci sono molte persone (tutti ragazzi e morti di fame, mi direte...ma cosa cambia?) per cui Ryanair E' la migliore compagnia aerea.
    Io adesso come adesso sono tra quelli.
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

  8. #18
    Questo sì che è BIMB
    Data Registrazione
    14 Oct 2003
    Località
    Buccinasco MI
    Messaggi
    1,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Beh, tu parli sempre entusiasta del tuo lavoro. Mi hai mai sentito parlare di banca?
    Facciamo cambio?
    Ti do le mie circa 7 ore di studio al giorno, il mio lavoro da intervistatore telefonico Abacus (orario 17-22) e le ripetizioni di Inglese, il tutto a circa €400 al mese.

    In cambio logicamente il tuo contratto del settore creditizio, penso che il tuo superminimo sia all'incirca tre volte tanto, per non parlare dei costi bancari che non hai!

    Cmq a parte gli scherzi è la materia che mi interessa...
    se qualcuno conosce un ufficio legale di una banca che ha bisogno di un aspirante esperto di diritto bancario faccia un fischio...

    Diego
    I-BIMB... www.hotwings.it

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Worldclimber
    non sono per nulla d'accordo.

    Per quanto mi riguarda, una volta rispettate le norme e gli standard che DEVONO valere per tutte le compagnie aeree e per i lavoratori, ognuno può fare quello che vuole....immagine o meno.
    Nessuno obbliga le persone a volare FR.
    E poi chi decide della buona immagine o meno di un vettore?
    In questo periodo io vedo Ryanair molto ma molto più decente di altre compagnie...



    Ci risiamo
    Come lavorare in banca può essere meglio di volare (per chi non lo so, ma può essere ) non vedo perché Ryanair per qualcuno non possa essere la migliore compagnia aerea. Ti assicuro che ci sono molte persone (tutti ragazzi e morti di fame, mi direte...ma cosa cambia?) per cui Ryanair E' la migliore compagnia aerea.
    Io adesso come adesso sono tra quelli.
    forse non mi sono spiegato abbastanza bene....anch'io ho utilizzato spesso la FR e apprezzo sinceramente il servizio che è economico , efficiente e puntule ;però allo stesso tempo vola su aeroporti + distanti dalle città, internamente sono aerei per carità nuovi ma cmq molto spartani , e altre cose ancora che ognuno di noi può considerare +/- positivo!(tutto ciò è nella politica di minimizzare i costi).Quello che intendo dire è che FR è probabilmente la miglior compagnia aerea nel settore lowcost ma siamo così sicuri che la si può ritenere universalmente come migliore?(insomma credo siano ormai 2 mercati differenti : quello low e quello delle cosiddette "compagnie di bandiera")per quanto mi riguarda direi proprio di no; poi c'è da dire che ci sono vari tipi di lowcost(FR è sicuramente quella che costa di meno perchè ha un network molto + fitto delle concorrenti "low" permettendosi così spesso e volentieri prezzi stracciati però è anche vero che tra le "low" è quella che decisamente offre meno servizi (ad es AB ha anche il catering a bordo compreso nel prezzo)
    nonostante tutto ciò io sono il primo sostenitore di FR (ho esordito in questo forum a Gennaio proprio con un topic sull'argomento Ryanair) però allo stesso tempo non la ritengo personalmente la migliore!(Efficiente sì ma non la migliore come qualità)
    Ciao

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao LandingFCO

    volevo solo dire che come ci sono mercati differenti, ci sono persone differenti, e per fortuna ci sono anche valutazioni ed idee differenti!
    nonostante io non abbia mai volato in bussiness class o utilizzi pochissimo i vettori "tradizionali", non potrei mai dire che questi sono inutili, o che non rappresentano il vero trasporto aereo...allo stesso modo mi da fastidio chi critica sempre Ryanair o le low cost per partito preso, definendole inutili, se non addirittura dannose...

    Il. Sig. WorldclimberFuturoMoltoLontano, manager di successo, , apprezzerà la qualità di British Airways, perchè vuole partire da Linate, fare il telecheck-in 15 minuti prima del volo e magari cambiare 20 volte la data di partenza; questa per lui è la qualità del servizio, e per lui BA è una compagnia di qualità, magari la migliore al mondo.

    Il Sig. WorldclimberNow, che può partire quando vuole, che può permettersi di perdere tempo in aeroporto, di fare 100km in bus per arrivare a Stoccolma, che ha solo bisogno di arrivare da A a B, in sicurezza ed al minore costo possibile, apprezzerà la qualità di Ryanair.
    Perché per lui Ryanair rappresenta la qualità.

    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. INSIDE GOP / Rifondare il GOP
    Di Florian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-09, 18:36
  2. Terrone Inside
    Di balestratepride nel forum POLSchedina
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 03:29
  3. Inside Hamas
    Di farinacciano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 14:55
  4. Inside man!!!!!
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 13:08
  5. ])-pol inside-([
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-10-04, 10:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito