e hai rotto co sta storia dei 150 post, nn hai altri argomenti x caso?certo forse nn hai studiato abbastanza vedendo cm parli!In Origine postato da S.P.Q.R.
Suvvia ti puoi calmare sei arrivato ai 150 post
Quercia
Garofano

e hai rotto co sta storia dei 150 post, nn hai altri argomenti x caso?certo forse nn hai studiato abbastanza vedendo cm parli!In Origine postato da S.P.Q.R.
Suvvia ti puoi calmare sei arrivato ai 150 post

sei ancora a 147In Origine postato da Eegol
e hai rotto co sta storia dei 150 post, nn hai altri argomenti x caso?certo forse nn hai studiato abbastanza vedendo cm parli!
dai parla parla

Guarda ke questo tuo modo è davvero da bambino scemo!anzi mi sa ke hai avuto un'infanzia molto infelice...oppure mi sbaglio e sei scemo di natura

In Origine postato da Eegol
Guarda ke questo tuo modo è davvero da bambino scemo!anzi mi sa ke hai avuto un'infanzia molto infelice...oppure mi sbaglio e sei scemo di natura
148
parla parla pirla

Ora hai rotto ti denuncio al moderatore x offesa recata, grazie

Lascialo perdere NON ha argomenti sa solo insultareIn Origine postato da Eegol

In Origine postato da Eegol
che offesa?

mi hai kiamto pirla e yota lai kiamato coglione, direi ke ci sn delle buone prove...anzi quasi quasi segnalo pure il "coglione"ke hai detto a yota

yota hai pvt guardalo e rispondimi ok?In Origine postato da yota71
Lascialo perdere NON ha argomenti sa solo insultare

Non ce ne è bisogno ci vuol ben altro per offendermiIn Origine postato da Eegol
mi hai kiamto pirla e yota lai kiamato coglione, direi ke ci sn delle buone prove...anzi quasi quasi segnalo pure il "coglione"ke hai detto a yota