SI, va legalizzata, leggera e pesante, è un diritto dell'individuo.
NO, non va legalizzata.

Lo stesso vale per il fumo, per l'alcol, per il cibo grasso, tipo i formaggi, ma anche semplicemente il compilare una schedina del superenalotto.
Sono tutte cose irrazionali, che arrecano danno a chi le fa, ma che rendono la vita un po' più piacevole. Sta alle persone il non eccederne con l'uso. E naturalmente a utilizzare tutte quelle cose cum grano salis.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

certo, anzi alcune droghe che aiutano la crescita individuale andrebbero rese obbligatorie

La droga non è un diritto! E' merda! è il mezzo di controllo fisico e psicologico!
Io sono favorevole alla legalizzazione per così poter strappare questa tragedia sociale dalle mani delle organizzazioni criminali.
Ma la droga non è un diritto!I diritti sono ben altri! La droga all'inzio è una scelta più o meno libera!
Riformulate il sondaggio se riuscite![]()
Comitato Centrale
Partito Nazionalcomunista Italiano P.N.C.I.
pnci.cc@gmail.com

Non sono un proibizionista, ma chi mi vuol far credere che la droga sia equiparabile ad un caffè o una sigaretta, sta mettendo in discussione la mia intelligenza.

La droga non gode di uno status giuridico speciale rispetto agli altri beni. Esiste, e in quanto tale ognuno dovrebbe essere libero di decidere se usarla oppure no. I vizi non sono crimini. Però non mi si vengano a chiedere denari per narcosalas, programmi di recupero, distribuzione controllata e cazzate varie.