Da quando ho messo la parabolica seguo sempre Euronews, fanno notiziari ogni mezzora il tutto in stampo europeista, a me piace questra trasmissione.
vi capita di vederlo?
come lo giudicate?

Da quando ho messo la parabolica seguo sempre Euronews, fanno notiziari ogni mezzora il tutto in stampo europeista, a me piace questra trasmissione.
vi capita di vederlo?
come lo giudicate?
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

Più che di stampo europeista direi dal punto di vista europeo.
Euronews non ha i mezzi della BBC o della CNN, ma è pur sempre una delle colonne portanti dell'informazione europea, specialmente in Italia poi, con i tele-pseudogiornali che ci ritroviamo...
E' sicuramente uno dei più affidabili network d'informazione che ci siano.
www.euronews.net

Mi è capitato di vederla qualche mattina da Rai1, ma ho paura che ora non vi si connettano più. Peccato, mi piaceva molto.

Non è che ti perdi poi tanto: si sforzavano di trasmetterlo per mezz'ora con metà del collegamento occupata dalla sezione di sport...

Lo guardo anche io spesso anche se sinceramente non e il massimo ,ma capisco che come a detto Art non e la cnn o la bbc .

Notiziari ogni mezz'ora, riesco ad accendere sempre mentre esce la sigla di apertura...e poi mi piace decisamente come tratta gli argomenti, non capisco nulla guardando cnn o bbc quindi non posso fare raffronti
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

Io i primi tempi che lo guardavo quando accendevo beccavo sembre le previsioni del temporiesco ad accendere sempre mentre esce la sigla di apertura...