Astemio-fobia![]()


Astemio-fobia![]()


credevo fosse una fobia prettamente femminile..In origine postato da Nirvana
questa è la mia :
Snakefobia - Paura dei serpenti. (Ophidiofobia)
benvenuto fra noi![]()


In origine postato da DD
Astemio-fobia![]()
![]()


thanatofobia


In origine postato da lauraf
credevo fosse una fobia prettamente femminile..
benvenuto fra noi![]()
wow circondato dalla gnocca.... proprio come piace a me![]()


L'importante è non avere la Dorafobia - Paura del pelo![]()
![]()


Ne ho aggiunta qualcuna un po più "personalizzata" si accettano suggerimenti...![]()
![]()


mi aggiungo anke io...In origine postato da Nirvana
questa è la mia :
Snakefobia - Paura dei serpenti. (Ophidiofobia)


Fobia di andare in auto con un guidatore insicuro, di andare in aereo con un pilota che soffre di mal d'aereo, di essere operato da un chirurgo a cui tremano le mani ed, infine, di mettermi nelle mani di uno psicologo che vede tutte le fobie che hai elencato tu.![]()


Una sola che mi fa veramente paura: Irsfobia.
-N-