PURE IO!Citazione:
In origine postato da Nirvana
gli occhi
Visualizzazione Stampabile
PURE IO!Citazione:
In origine postato da Nirvana
gli occhi
Il cervelletto.
;)Citazione:
In origine postato da elettrica
PURE IO!
tra intenditori......
Allora vai di chinotteria...Citazione:
In origine postato da Marzia
beh ma ero indecisa...
cmq ho scelto la bocca xkè è molto carnosa...cmq anche gli occhi e il viso in generale mi piace molto...;)
Occhi, bocca ,mani e piedi.
Tutto.
Sono troppo bello.
Il naso.Si sa,chi di naso abbonda..:D :D
Confermo! :DCitazione:
In origine postato da Aug83
Tutto.
Sono troppo bello.
No no, è chi bel nappa ben tappa:DCitazione:
In origine postato da Paolo82
Il naso.Si sa,chi di naso abbonda..:D :D
Occhi, tette e culo:D