Beato te che hai avuto la fortuna di poter assistere a tanta bellezza.Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Confermo! :D
a proposito:
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=98177
Visualizzazione Stampabile
Beato te che hai avuto la fortuna di poter assistere a tanta bellezza.Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Confermo! :D
a proposito:
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=98177
lassa perde..sei perfetto:D ;)Citazione:
In origine postato da Paolo82
Il naso.Si sa,chi di naso abbonda..:D :D
Niente in particolare
Uploaderei anche una foto così vedete quanto sò brutto, ma non so come fare
Citazione:
In origine postato da Alessandra
No no, è chi bel nappa ben tappa:D
:lol :lol
Torace :p
la mia era piu' rozza,e questa mi mancava. :D :D :DCitazione:
In origine postato da Alessandra
No no, è chi bel nappa ben tappa:D
Merci,ma chèrie.:3cCitazione:
In origine postato da lauraf
lassa perde..sei perfetto:D ;)
:D :D ;)