...ho letto il Post relativo al raddoppio di AP sulla BRI-LIN. Non è l'unica novità: sempre dal 13/5 AP raddoppia il PMO-LIN e passano a tre i voli sulla NAP-LIN, sempre in contrasto col decreto Bersani..
Ciao
Michele

...ho letto il Post relativo al raddoppio di AP sulla BRI-LIN. Non è l'unica novità: sempre dal 13/5 AP raddoppia il PMO-LIN e passano a tre i voli sulla NAP-LIN, sempre in contrasto col decreto Bersani..
Ciao
Michele

Sfrutta per caso il doppio codice AP/LH come fanno AZ con XM/GJ e VA con PE o TV con VS o LH con EN o come ha fatto IG con E8????
Finchè tira Linate ...
Che c'è di male ad aumentare i voli da LIN,(ormai lo fanno tutti)? Meglio x Air One si vede che i voli già esistenti vanno a gonfie vele.![]()

domanda: Palermo e Napoli non sono tra quelle destinazioni con traffico suff tale da aver diritto a + di un volo per ogni compagnia da LIN ?
perchè se è per questo anche Cagliari, Olbia e Alghero hanno + di un volo giornaliero da LIN

Tralaltro ieri su galileo alcuni di questi voli risultavano esplicitamente operati da aerei lh con ap crew.In Origine postato da michele-TO
Ciao
Michele
Magari è un errore visto che stavano aggiornando i terminali...
ciao