Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 69 di 69
    vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ma quali torture ? sono goliardate !

In Origine Postato da Il Condor

Potrei godermi la lapidazione e la decapitazione sulla pubblica piazza dei buonisti come voi... di voi che oggi sputate nel piatto dove mangiate
    e certo, cosa c'è di meglio che gustare il sangue e la sofferenza altrui

ormai sei partito per la strada del delirio puro

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Condy, includa quei quattro mentecatti ...

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Certo i danni fatti da una guerra in cui viene fatto esplodere PIU' potenziale esplosivo che durante tutta la seconda guerra mondiale permette sicuramente un' analisi obiettiva e priva di variabili...
    In Giappone hanno fatto esplodere 2 atomiche, i cui effetti si sono sentiti per oltre 20 anni dopo. Cionostante, grazie al loro sistema di mercato e' divenuto il paese piu' ricco in Asia. Chi pensi di fare fesso?

Per non parlare del fatto che ancora oggi non crescono ortaggi o altro ma bambini malformati.

Agli economisti seri.
    Pure in Giappone. Il fallimento Vietnamita fu' dovuto PRINCIPALMENTE al sistema pianificato comunista. Questi sono i fatti. Che ti piacia o no.
    Mr. Hyde

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Condy, includa quei quattro mentecatti ...

In Origine Postato da Mr. Hyde
    In Giappone hanno fatto esplodere 2 atomiche, i cui effetti si sono sentiti per oltre 20 anni dopo. Cionostante, grazie al loro sistema di mercato e' divenuto il paese piu' ricco in Asia. Chi pensi di fare fesso?
    Pure in Giappone. Il fallimento Vietnamita fu' dovuto PRINCIPALMENTE al sistema pianificato comunista. Questi sono i fatti. Che ti piacia o no.
    Forse hai letto in fretta ho detto che è stato SGANCIATO PIU' CHE IN TUTTA LA SECONDA GUERRA MONDIALE...

E' una semplice questione di addizione...OLTRE che alle bombe sganciate sul Giappone ci devi sommare anche tutte le altre...dai Hyde...non essere ridicolo...

Alle speranze.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Condy, includa quei quattro mentecatti ...

Forse hai letto in fretta ho detto che è stato SGANCIATO PIU' CHE IN TUTTA LA SECONDA GUERRA MONDIALE...

E' una semplice questione di addizione...OLTRE che alle bombe sganciate sul Giappone ci devi sommare anche tutte le altre...dai Hyde...non essere ridicolo...

Alle speranze.
    Scimmione, tu hai implicato che una delle condizioni per cui il Vietnam non si e' sviluppato al seguito di una guerra fu causa bombe napalm.
    Io ti ho dimostrato, e non ci vuole un genio per capirlo (), che le bombe (persino ASSAI peggiori di quelle sganciate in Vietnam..un'atomica e' assai peggio di non so quante bombe convenzionali... ) non c'entrano un cazzo con sviluppo se un paese adotta il corretto sistema economico. Ovvero di mercato e non pianificato.

Veramente non ci arrivi? Ridicolo
    Mr. Hyde

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Condy, includa quei quattro mentecatti ...

Scimmione, tu hai implicato che una delle condizioni per cui il Vietnam non si e' sviluppato al seguito di una guerra fu causa bombe napalm.
    Io ti ho dimostrato, e non ci vuole un genio per capirlo (), che le bombe (persino peggiori di quelle sganciate in Vietnam) non c'entrano un cazzo con sviluppo se un paese adotta il corretto sistema economico. Ovvero di mercato e non pianificato.

Quindi che fosse nel '46 o nel '67 fa poca differenza.
    Veramente non ci arrivi? Ridicolo
    E' UNA QUESTIONE DI QUANTITA'...CI SONO DEI DANNI CHE NON SONO GESTIBILI...I GIAPPONESI NON HANNO SUBITO TANTO QUANTO I VIETNAMITI E TE L'HO SCRITTO SUBITO.

CHE POI TU PER POTERE DIVINO RIESCA AD ISOLARE LA VARIABILE GUERRA E' UN MISTERO CHE PERO' NON PUO' FREGIARSI DI ALCUNCHE' DI ECONOMICO...

Ai plapperi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Condy, includa quei quattro mentecatti ...

E' UNA QUESTIONE DI QUANTITA'...CI SONO DEI DANNI CHE NON SONO GESTIBILI...I GIAPPONESI NON HANNO SUBITO TANTO QUANTO I VIETNAMITI E TE L'HO SCRITTO SUBITO.
    Si sta' parlando di due atomiche, e di un paese distrutto. Ti entra in testa o no?

Francamente mi sono rotto le palle, credi quel cazzo che ti pare. Pensi verametne che la causa maggiore del retrogrado vietnamita non sia attribuibile al suo fallimentare sistema pianificato? Cazzi tuoi, se sei contento di vivere in un mondo di favole ed ideologia, allora non spreco tempo a parlare con un muro.
    Mr. Hyde

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Condy, includa quei quattro mentecatti ...

Si sta' parlando di due atomiche, e di un paese distrutto. Ti entra in testa o no?
    E io ti ripeto che è stato calcolato che SUL VIETNAM è stato sganciato più potenziale distruttivoche nella SECONDA GUERRA MONDIALE COMPLESSIVAMENTE...il che equivale a dire che è come se ci avessero sganciato

LE DUE ATOMICHE

più

TUTTE LE V2

più

TUTTE LE BOMBE CHE HANNO RASO AL SUOLO DRESDA

più

TUTTE LE BOMBE SGANCIATE IN ITALIA

più

ECCETERA...

E' semplice addizione...

E non parliamo di anni e anni di guerriglia che il giappone non ha mai visto...

Pensi verametne che la causa maggiore del retrogrado vietnamita non sia attribuibile al suo fallimentare sistema pianificato?
    Credo che le cose NON siano così semplici come le vuoi proporre...

Agli scettici.

Arnold Gehlen

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Condy, includa quei quattro mentecatti ...

E io ti ripeto che è stato calcolato che SUL VIETNAM è stato sganciato più potenziale distruttivoche nella SECONDA GUERRA MONDIALE COMPLESSIVAMENTE...il che equivale a dire che è come se ci avessero sganciato

LE DUE ATOMICHE

più

TUTTE LE V2

più

TUTTE LE BOMBE CHE HANNO RASO AL SUOLO DRESDA

più

TUTTE LE BOMBE SGANCIATE IN ITALIA

più

ECCETERA...

E' semplice addizione...
    Sembri essere molto sicuro di cio' che dici. Mi posteresti la fonte di questi calcoli quindi, non dovrebbe essere difficile per te trovarla...

Credo che le cose NON siano così semplici come le vuoi proporre...

Agli scettici.
    Difatti, dietro a cio' che ho detto -ovvero che la ragione principale dell'arretratezza vietnamita fu dovuta alla sua economia pianificata- vi sono forze assai complesse.
    Ma la verita' rimane e non c'e' arrampicamento su specchio che la cambi. Spiacente.
    Mr. Hyde

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,798
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Difatti, dietro a cio' che ho detto -ovvero che la ragione principale dell'arretratezza vietnamita fu dovuta alla sua economia pianificata- vi sono forze assai complesse.
    Ma la verita' rimane e non c'e' arrampicamento su specchio che la cambi. Spiacente.
    ======
    MR HIDE ... STIA SOBRIO.....
    IL VIETNAM DEL SUD SAREBBE NELLE STESSE CONDIZIONI DEL NORD, NONOSTANTE LA SUA ECONOMIA DI MERCATO, E COME MOLTISSIMI ALTRI PAESI ASIATICI,,,,,,,SE NON AVESSE RICEVUTO LE COMMESSE USA ..... FATTE ALLO SCOPO PROPAGADISTICO DI FAR RISALTARE COME L'ALLEANZA CON GLI USA PAGHI.....
    MAGNANIMO GESTO CHE PERò NON SI RIPETE IN ALTRI PAESI, SPECIE DELL'AMERICA LATINA DOVE INVECE GLI USA SI COMPORTANO DA RAZZIATORI...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67