fico!!!:D
Visualizzazione Stampabile
fico!!!:D
Spero proprio che non accada mai più... Nel caso, tuttavia, sarete preavvertiti... contenti? :DCitazione:
In origine postato da Affus
Tomas durante la tua assenza c'è stato un tentativo di ammutinamento e una specie di tumulto per appropiarci del forum al cui vertice c'era shambler che in maniera discreta e nascosta manovrava tutto.
Il tentativo è stato subito scoperto e rintuzzato da mazza che ha prontamente messo infuga tutti i congiurati .
La prossima volta bisognera oragnizzarlo meglio ,magari se sappiamo che la tua assenza sara piu lunga del solito .
Tomas, non crederai mica al roditore toposo?
ma come , quando dicevi che nel nostro movimento c'è poca democrazia , cosa intendevi ? Non eravamo d'accordo che bisognava fare qualcosa per farci conoscere e vendere meglio il prodotto ?Citazione:
In origine postato da shambler
Tomas, non crederai mica al roditore toposo?
Lo sai che se andavamo al potere su pol , potevamo aprire un uffico vendite ? Allora sono io che ho capito male le tue intenzioni .
Tomas , scusa , ci eravamo fraintesi.
non è necessario che avvisi tutti , basta che avvisi shambler oppure Jozif.Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Spero proprio che non accada mai più... Nel caso, tuttavia, sarete preavvertiti... contenti? :D
Farci conoscere sui mercati italiano ed europeo, mica farci conoscere nel senso di dire :"ecco, vi siete fatti conoscere anche qui ".Citazione:
In origine postato da Affus
ma come , quando dicevi che nel nostro movimento c'è poca democrazia , cosa intendevi ? Non eravamo d'accordo che bisognava fare qualcosa per farci conoscere e vendere meglio il prodotto ?
Lo sai che se andavamo al potere su pol , potevamo aprire un uffico vendite ? Allora sono io che ho capito male le tue intenzioni .
Tomas , scusa , ci eravamo fraintesi.
Senti ma tu lo sai cos'è la destra? C'è qualcosa più a destra del sionismo? No, infatti il vecchio Msi è sempre stato vicino a Israele!Citazione:
In origine postato da S.P.Q.R.
Be difendere israele essere a favore dell'intervento in iraq, non mi sembrano proprio idee di destra
E lo sai che Mussolini aveva amici sionisti e li aiutava a fare lo stato di Israele?
queste cose non gliele dicono nella sezione, non è colpa sua .Citazione:
In origine postato da Jozif
Senti ma tu lo sai cos'è la destra? C'è qualcosa più a destra del sionismo? No, infatti il vecchio Msi è sempre stato vicino a Israele!
E lo sai che Mussolini aveva amici sionisti e li aiutava a fare lo stato di Israele?
e che gli hanno dato la spada dell'islamCitazione:
In origine postato da Jozif
Senti ma tu lo sai cos'è la destra? C'è qualcosa più a destra del sionismo? No, infatti il vecchio Msi è sempre stato vicino a Israele!
ma noi abbiamo bisogno di una base , di un laboratorio per le nostre idee e vendere i nostri prodotti ma se non conquistiamo almeno questo forum in italia come ci facciamo conoscere all'estero ? Questo è il posto idelale per vendere e fare affari d'oro . Questo forum lo frequenta anche le pen dove ha potuto capire quando valgono le idee di certi cannati che scrivono qui .Citazione:
In origine postato da shambler
Farci conoscere sui mercati italiano ed europeo, mica farci conoscere nel senso di dire :"ecco, vi siete fatti conoscere anche qui ".