... o almeno cosě sembra...![]()
Poca cosa, perché era un modello ormai vetusto e da qualche settimana intendevo giusto cambiarlo... Mi sarebbe piaciuto, perň, decidere da solo tempi e modi....
Avrei potuto mantenere il vecchio recapito tuttavia, almeno per il momento, č stato necessario mutarlo causa ragioni tecniche (il negozio stava chiudendo e non c'era collegamento...)...
La privacy dei numeri memorizzati č salva e garantita... Ho subito bloccato la scheda, chiamando il 119 (a meno di un'ora dal fattaccio, durante la quale ho provato a telefonarmidi continuo... ma risultavo irraggiungibile, "strano" perché il telefonino lo tengo in funzione ininterrottamente e con la batteria sempre carica...
)...
Sperando che questo fatterello chiuda la memorabile collezione di disgrazie autunno-inverno-primavera 2003/2004 (circa il computer mi giungono notizie tardive ma confortanti, sembra che la patologia sia circoscritta al modem... Sarŕ dimesso fra qualche giorno...), colgo l'occasione per invitare chi volesse - ulteriormente o ex novo - comunicare con me o scambiare il recapito a contattarmi tramite pvt (se riuscirň a leggerli con questo catenaccio, ma adesso pare di sě...) o all'indirizzo inquisitore@virgilio.it
Si ritengano esonerati Ferruccio e MarcoL, grazie a una nota su carta...![]()

di continuo... ma risultavo irraggiungibile, "strano" perché il telefonino lo tengo in funzione ininterrottamente e con la batteria sempre carica...
)...
Italiani, brava gente...
Il mio solito PC č ricoverato perché, dopo l'installazione di XP, non c'era verso di entrare in Rete...