Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
    Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Mi hanno "grattato" il cellulare...

... o almeno cosě sembra...

Poca cosa, perché era un modello ormai vetusto e da qualche settimana intendevo giusto cambiarlo... Mi sarebbe piaciuto, perň, decidere da solo tempi e modi....

Avrei potuto mantenere il vecchio recapito tuttavia, almeno per il momento, č stato necessario mutarlo causa ragioni tecniche (il negozio stava chiudendo e non c'era collegamento...)...

La privacy dei numeri memorizzati č salva e garantita... Ho subito bloccato la scheda, chiamando il 119 (a meno di un'ora dal fattaccio, durante la quale ho provato a telefonarmi di continuo... ma risultavo irraggiungibile, "strano" perché il telefonino lo tengo in funzione ininterrottamente e con la batteria sempre carica... )...

Sperando che questo fatterello chiuda la memorabile collezione di disgrazie autunno-inverno-primavera 2003/2004 (circa il computer mi giungono notizie tardive ma confortanti, sembra che la patologia sia circoscritta al modem... Sarŕ dimesso fra qualche giorno...), colgo l'occasione per invitare chi volesse - ulteriormente o ex novo - comunicare con me o scambiare il recapito a contattarmi tramite pvt (se riuscirň a leggerli con questo catenaccio, ma adesso pare di sě...) o all'indirizzo inquisitore@virgilio.it

Si ritengano esonerati Ferruccio e MarcoL, grazie a una nota su carta...

Veneta sempre itagliana mai
    Localitŕ
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Mi hanno "grattato" il cellulare...

In origine postato da Tomás de Torquemada
    ... o almeno cosě sembra...

Poca cosa, perché era un modello ormai vetusto e da qualche settimana intendevo giusto cambiarlo... Mi sarebbe piaciuto, perň, decidere da solo tempi e modi....

Avrei potuto mantenere il vecchio recapito tuttavia, almeno per il momento, č stato necessario mutarlo causa ragioni tecniche (il negozio stava chiudendo e non c'era collegamento...)...

La privacy dei numeri memorizzati č salva e garantita... Ho subito bloccato la scheda, chiamando il 119 (a meno di un'ora dal fattaccio, durante la quale ho provato telefonarmi di continuo... ma risultavo irraggiungibile, "strano" perché il telefonino lo tengo in funzione ininterrottamente e con la batteria sempre carica... )...

Sperando che questo fatterello chiuda la memorabile collezione di disgrazie autunno-inverno-primavera 2003-2004 (circa il computer mi giungono notizie tardive ma confortanti, sembra che la patologia sia circoscritta al modem... Sarŕ dimesso fra qualche giorno...), colgo l'occasione per invitare chi volesse - ulteriormente o ex novo - comunicare con me o scambiare il recapito a contattarmi tramite pvt (se riuscirň a leggerli con questo catenaccio, ma adesso pare di sě...) o all'indirizzo inquisitore@virgilio.it

Si ritengano esonerati Ferruccio e MarcoL, grazie a una nota su carta...

Sarŕ mai stato un extracomunitario
    tutta la mia solidarietŕ caro Tomas

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Mi hanno "grattato" il cellulare...

In origine postato da pensiero
    Sarŕ mai stato un extracomunitario
    tutta la mia solidarietŕ caro Tomas
    No, se di furto si č trattato l'autore č italianissimo...

Ho fatto eseguire lavori in casa, gli operai sono rimasti un po' troppo liberi e il telefonino č sparito e "si č spento"...

Orbene, io sono notoriamente disordinato (infatti mantengo un sia pur minimo margine di dubbio...) ... ma giusto con quell'aggeggio ero di un rigore teutonico... Poi, che morti di fame: modello strasuperato, con segni d'uso, stavo giusto per sostituirlo (adesso ho un Nokia 3200)... Se me lo avessero chiesto con garbo forse glielo avrei perfino regalato....

Fiamma Rossa
    Localitŕ
    Modena
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Italiani, brava gente...

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Mi hanno "grattato" il cellulare...

No, se di furto si č trattato l'autore č italianissimo...

Ho fatto eseguire lavori in casa, gli operai sono rimasti un po' troppo liberi e il telefonino č sparito e "si č spento"...

Orbene, io sono notoriamente disordinato (infatti mantengo un sia pur minimo margine di dubbio...) ... ma giusto con quell'aggeggio ero di un rigore teutonico... Poi, che morti di fame: modello strasuperato, con segni d'uso, stavo giusto per sostituirlo (adesso ho un Nokia 3200)... Se me lo avessero chiesto con garbo forse glielo avrei perfino regalato....
    Tomas , abbiamo approfittato della tua assenza per scambiarci quattro chiacchiere disinteressate tra noi .

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Mi hanno "grattato" il cellulare...

In origine postato da Affus
    Tomas , abbiamo approfittato della tua assenza per scambiarci quattro chiacchiere disinteressate tra noi .
    'Sto computer (anno di grazia 1998, Pentium 333 MHz, Hard Disk sfruttato peggio di una puttana e mai formattato... ) era pesantissimo, lento all'inverosimile, mi chiedeva ogni dodici secondi di eliminare i file temporanei...

Ho quindi rimosso un sacco di roba e sono di nuovo a livelli umanamente accettabili... Vediamo un po' che avete combinato...

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cambiarlo?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da shambler
    cambiarlo?
    Ma lo sto usando solo per il momento... Il mio solito PC č ricoverato perché, dopo l'installazione di XP, non c'era verso di entrare in Rete...

Fiamma Rossa
    Localitŕ
    Modena
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho appena installato XP ma devo registrarlo...com'č sta storia?

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Mi hanno "grattato" il cellulare...

'Sto computer (anno di grazia 1998, Pentium 333 MHz, Hard Disk sfruttato peggio di una puttana e mai formattato... ) era pesantissimo, lento all'inverosimile, mi chiedeva ogni dodici secondi di eliminare i file temporanei...

Ho quindi rimosso un sacco di roba e sono di nuovo a livelli umanamente accettabili... Vediamo un po' che avete combinato...

Io ho da poco preso un AMD Athalon XP 1700 40GB
    di un anno di vita e pagato 250 euro completo di masterizzatore e lettore DVD ma fino ieri avevo un piccolo 400mhz 4GB . Adesso lo sto facedo riepire di programmi craccati da un mio nipote che ne sa una piu del diavolo .

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima