tu sei uno di quelli che vanno al bar solo per pisciare??In origine postato da asburgico
E' la prima domanda che mi faccio appena entrato in un locale perchè solitamente ho la necessità di "visitarlo" al più presto.![]()
tu sei uno di quelli che vanno al bar solo per pisciare??In origine postato da asburgico
E' la prima domanda che mi faccio appena entrato in un locale perchè solitamente ho la necessità di "visitarlo" al più presto.![]()

No ma di solito è la prima cosa che faccio perchè sono uno che beve molto (acqua o alcol indifferentemente) quindi mi tolgo subito il pensiero e allungo l'autonomia.In origine postato da Western
tu sei uno di quelli che vanno al bar solo per pisciare??![]()
![]()

sempre e solo in fondo a sinistra....

In origine postato da O'Rei
ma lo sai che ci faccio solo caso adesso che il mio cesso è in fondo a sinistra!!!!![]()
![]()
![]()
copione!
Per i cessi vale come per gli zeri: se devono valere qualcosa, devono stare a destra![]()

sempre rivolti a sud

sempre in fondo a destra![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg
il più vicino possibile![]()

Questa volta, mi spiace dirtelo, la tua proverbiale "saggezza" ha lasciato il posto ad una filosofia spicciola e volgare. Non mi sei piaciuto.In origine postato da Orso Brrrrr
Di solito è collocato in basso, a destra per le donne e a sinistra per gli uomini... ma va bene anche viceversa...![]()
A pensarci bene il cesso comincia da noi... anzi comincia dal
supermercato e noi non siamo altro che un prolungamento del tubo della fogna.![]()

Non sempre si può essere così saggi come chi ci giudica...In origine postato da sosunturzos
Questa volta, mi spiace dirtelo, la tua proverbiale "saggezza" ha lasciato il posto ad una filosofia spicciola e volgare. Non mi sei piaciuto.![]()

In origine postato da Orso Brrrrr
Non sempre si può essere così saggi come chi ci giudica...![]()
Tu l'hai detto.