In origine postato da Orso Brrrrr
Non sempre si può essere così saggi come chi ci giudica...![]()
Guarda che ti prende sul serio!
-N-

In origine postato da Orso Brrrrr
Non sempre si può essere così saggi come chi ci giudica...![]()
-N-

In origine postato da nordista
-N-Non so cosa farci...
![]()

Con sorpresa mi accorgo di non aver risposto al sondaggio. Evidentemente ho ....sognato di rispondere.
In effetti il mio dubbio era a quale cesso si facesse riferimento.
....
Se invece per cesso si intende la stanza da bagno di casa mia, allora questa si trova in fondo a destra...io non arrivo a quattro come i parvenus arricchiti americani, ma ne ho un altro piccolino per arrivare al quale bisogna però seguire un percorso più tortuoso.
Se poi invece si vuole sapere che posizione occupa la tazza del cesso in mezzo agli altri sanitari, allora in entrambe le stanze tale oggetto è collocato in fondo a destra, vicino alla finestra.
Volete sapere altro?

x sosunturzos: ho tolto due post, ho modificato quello sopra e l'ho fatto pervenire integrale all'amministrazione....mi pare che sia ora che la pianti.......

Non te lo dico, e te la tieni caro mio!In origine postato da pcosta
dov'è?![]()
![]()

Nooooooooo! Questa me la sono persa!In origine postato da pensiero
x sosunturzos: ho tolto due post, ho modificato quello sopra e l'ho fatto pervenire integrale all'amministrazione....mi pare che sia ora che la pianti.......![]()
![]()

No pensy, se non la pianto ho le mie ragioni. Intanto vorrei sapere come quel forum, che era quello regionale della Sardegna sia potuto finire proprio nelle sue mani perché poi venisse trasformato nel suo forum personale. Ancora nessuno mi ha dato una risposta a questa domanda. Inoltre insistete a difenderlo, nonostante... beh, meglio che mi sto zitto, anzi no, nonostante sia un cialtrone mentitore provocatore e asino per giunta.In origine postato da pensiero
x sosunturzos: ho tolto due post, ho modificato quello sopra e l'ho fatto pervenire integrale all'amministrazione....mi pare che sia ora che la pianti.......
Aspetto risposte concrete, non chiacchiere. E chiedo anche che venga scoraggiato dal rispondermi direttamente, perché anche se non lo leggo (è in ignore list) non sopporto lo stesso la sua presenza.
Adesso ho deciso di andare fino in fondo.
![]()

lo sai bene che i problemi con i moderatori si discutono eventualmente con l'amministrazione e via pvt.....questo è il posto meno adatto per fare le tue rimostranze, sul fatto di prendere le difese di Perdu, avrei fatto la stessa identica cosa con chiunque altro, se me ne fossi accorta.....