guarda ke ho detto va bene pace fatta...ma tu sei la testa calda mi sa...Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
no lui persiste
Visualizzazione Stampabile
guarda ke ho detto va bene pace fatta...ma tu sei la testa calda mi sa...Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
no lui persiste
mmmmmm...bello surriscaldato l'ambiente vedo :rolleyes:
Non più del solito...ma una cosa non ho ancora capito: tu stai dalla parte dei "rossi" o dei "neri"?Citazione:
In Origine postato da Marylux
mmmmmm...bello surriscaldato l'ambiente vedo :rolleyes:
Io dalla parte dei rossoneri, vale?Citazione:
In Origine postato da Vikkk
Non più del solito...ma una cosa non ho ancora capito: tu stai dalla parte dei "rossi" o dei "neri"?
Anche io dalla parte dei rosso-neri eheheheh no vabbè comunque ho spiegato già la mia posizione....sono di area centro-destra ma comunque battitrice libera....a queste elezioni non so ancora per chi votare...sono indecisa tra 2 liste...stò verificando i programmi e i candidati e all'ultimo deciderò. ciaux Mary;)
Cmq come molti mi hanno consigliato voglio arrivare presto ai 150 post per votare anche io eheheheh se ci arrivo posso votare vero? ciaux Mary:) :cool:
grazie al siso per questo 3d tutt'altro che futile.
Sì, sì, confermo, arrivaci e potrai votare...ma ti dò un consiglio: lascia stare i rossoneri, lascia stare Gianfranco e compagnia finiana, vieni con noi della Destra Radicali...;) :cool:Citazione:
In Origine postato da Marylux
Cmq come molti mi hanno consigliato voglio arrivare presto ai 150 post per votare anche io eheheheh se ci arrivo posso votare vero? ciaux Mary:) :cool:
Ma non scherziamoooo...ci dovremmo ritrovare a fare il saluto romano ogni volta che entriamo in Pol...:rolleyes: :rolleyes: :DCitazione:
In Origine postato da Vikkk
Sì, sì, confermo, arrivaci e potrai votare...ma ti dò un consiglio: lascia stare i rossoneri, lascia stare Gianfranco e compagnia finiana, vieni con noi della Destra Radicali...;) :cool: