... ve lo ricordate tutti?![]()

... ve lo ricordate tutti?![]()

Beh...che intervento è?![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Boh, mi sembra che vi prendiate tutti molto molto sul serio leggendo qua e la per questo forum...In Origine postato da Gianfranco
Beh...che intervento è?![]()

si soprattutto gianfanco prende sul serio TUTTO

Bhe...se si gioca che si giochi bene....e comunque alla fine in effetti chi vince un bel po di potere se lo piglia e dove c'è potere si sa che ci si ammazza un po..ehehehe![]()
![]()

E daaaaaiiiiii Eegol....lo sai che sei il mio forumista preferito...non mi attaccare su....mi sono un po alterato perkè quando vedo insulti secondo me non motivati mi incazzetto un po ma lo sai che ti voglio beeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeee...In Origine postato da Eegol
si soprattutto gianfanco prende sul serio TUTTO![]()
![]()
PACE??

E che potere si piglia chi vince?In Origine postato da Gianfranco
Bhe...se si gioca che si giochi bene....e comunque alla fine in effetti chi vince un bel po di potere se lo piglia e dove c'è potere si sa che ci si ammazza un po..ehehehe![]()
![]()

Va bene pace ma cmq quelli cn me ne frega meno parlare sn i fascisti, ke x me sn meno di zeroIn Origine postato da Gianfranco
E daaaaaiiiiii Eegol....lo sai che sei il mio forumista preferito...non mi attaccare su....mi sono un po alterato perkè quando vedo insulti secondo me non motivati mi incazzetto un po ma lo sai che ti voglio beeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeee...![]()
![]()
PACE??

Grazie mancava la tua voceIn Origine postato da multietnico
il fatto è che non si gioca bene.
ogni gioco ha le sue regole,e se queste si cambiano in corsa,il gioco diventa una farsa.
e questo lo è diventata.

no lui persisteIn Origine postato da Gianfranco
E daaaaaiiiiii Eegol...