suvvia, non sia di così strette vedute...
l'Opera berlusconiana è la distruzione morale e materiale del Paese, nessun italiano potrà mai dimenticarla!
Visualizzazione Stampabile
PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE
PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTEPONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE PONTE
ma non sarebbe meglio
http://www.elmarine.com/images/sunse...2-yacht-11.gif
un treghetto cosi, costerebbe meno.
non si potrebbe comprare il maraja ?
http://www.myexl.it/public/img_articoli/418/maraya1.jpg
ecco un interno di un traghetto alternativo per i pendolari RC-ME, tutto spesato, colazione e cena.
http://www.italianoleggio.it/UserFil...%20interno.jpg
inteso, per moderare i costi dello stato si potrebbero fare infinite battaglie, e saremo fianco a fianco, il ponte è un ennesimo buco nero finanziario che ingoia migliardi di euro.
http://www.ifa.hawaii.edu/~barnes/as...e_Milkyway.jpg
Il quadruplo pardon, non un quarto.
Ma io non approvo il ponte finanziato da soldi pubblici sia inteso. Se lo vogliono fare lo pagheranno privati, e lo faranno appena ci saranno costi e ricavi adeguati. In caso di valutazioni errate saranno problemi loro.
Meno che mai ad ogni modo posso auspicare una Grande Tirrenia.
Il tuo è un dogma. nel caso del ponte i privati non arriveranno mai ed è un bene, meglio è un bene che non arrivino ne i privati nel il pubblico.
In molti casi serve lo stato, certo lo stato deve dosare con precisione chirurgica i costi, perchè se spende non creando utilità sottrae inutilmante risorse al sistema.
Come ci si comporterebbe nel caso della rete viaria o delle centrali nucleari (ma anche di altro tipo), delle scuole, degli ospedali ?
Nessun privato si metterebbe a fare scuole, ospedali, strade, a meno di fare pagare prezzi altissimi, e avremmo un paese di analfabeti e malati.
Lo stato ha economie di scala che un privato non può avere.
Lo stato ha anche diseconomie di scala, è il buon governo che amministra bene.