I ceceni mettono una bomba allo stadio di Grozny mentre si festeggia la vittoria dell'URSS contro il nazifascismo.
Ma i ceceni sono per la sinistra, patrioti. Gli iracheni, invece sono terroristi...
Curioso, vero?![]()
I ceceni mettono una bomba allo stadio di Grozny mentre si festeggia la vittoria dell'URSS contro il nazifascismo.
Ma i ceceni sono per la sinistra, patrioti. Gli iracheni, invece sono terroristi...
Curioso, vero?![]()

ORAMAI NON SI GUARDA PIù L'INNOCENZA O LA COLPEVOLEZZa..... ma i MERITI
I CECENI COMBATTONO CONTRO LA RUSSIA PATRIA DEL COMUNISMO E SONO E SARANNO SEMPRE E COMUNQUE ..BUONI
GLI RIAQENI COMBATTONO CONTRO GLI USA.. LA PATRIA DELLA COSIDDETTA DEMOCRAZIA, DELLA LIBERTà , DELLE
MULTINAZIONALI CAPITALISTE E QUINDI SARANNO SEMPRE CATTIVI
IN ULTIMA ANALISI .. CHI HA I DANè HA SEMPRE RAGIONE...ED è SEMPRE INNOCENTE..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da Totila
Curioso, vero?![]()
![]()
![]()
![]()

In generale chi mette bombe a giro è generalmente gente molto maleducata, sia che siano Ceceni o Iracheni, di destra o di sinistra.
Fabbio, diglielo alla Bonino e a fassino. Per loro i ceceni sono persone molto educate.In Origine Postato da fabbio2
In generale chi mette bombe a giro è generalmente gente molto maleducata, sia che siano Ceceni o Iracheni, di destra o di sinistra.
In Origine Postato da cciappas
ORAMAI NON SI GUARDA PIù L'INNOCENZA O LA COLPEVOLEZZa..... ma i MERITI
I CECENI COMBATTONO CONTRO LA RUSSIA PATRIA DEL COMUNISMO E SONO E SARANNO SEMPRE E COMUNQUE ..BUONI
GLI RIAQENI COMBATTONO CONTRO GLI USA.. LA PATRIA DELLA COSIDDETTA DEMOCRAZIA, DELLA LIBERTà , DELLE
MULTINAZIONALI CAPITALISTE E QUINDI SARANNO SEMPRE CATTIVI
IN ULTIMA ANALISI .. CHI HA I DANè HA SEMPRE RAGIONE...ED è SEMPRE INNOCENTE..
Bravo Cciappas, hai fatto centro.![]()

00In Origine Postato da Totila
Bravo Cciappas, hai fatto centro.![]()
=====
IO FACCIO SEMPRE CENTRO,...... MODESTAMENTE..![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Non ti allargare troppo...In Origine Postato da cciappas
00
=====
IO FACCIO SEMPRE CENTRO,...... MODESTAMENTE..![]()
![]()

In Origine Postato da Totila
Fabbio, diglielo alla Bonino e a fassino. Per loro i ceceni sono persone molto educate.
Beh, anche i Russi che hanno raso al suolo il 90% di Grozny non è che siano degli stinchi di santo....penso che le torture e le violenze che hanno usato loro non abbiano niente da invidiare a quelle degli Americani in Iraq.
Violenza chiama violenza, in Cecenia, Iraq, Palestina, Sri Lanka, Kashmir, etc,etc....

Escludendo gli innocenti che sono morti e che non avevano colpa è avvenuta una cosa MOLTO importante e morto il presidente filorusso della cecenia Akhmed Kadyrov un assassino, torturatore e sterminatore di innocenti, per la morte di questo schifo di persona non posso che essere contento.In Origine Postato da Totila
Curioso, vero?![]()
Diciamole tutte le cose non solo quello che fa comodo.
Per la morte di questo assassino non posso che festeggiare
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0