Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Liste elezioni POL

  1. #1
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Liste elezioni POL

    scusate, quali sono i programmi delle liste partecipanti per quanto riguarda le tematiche ambientali?

  2. #2
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Liste elezioni POL

    In Origine postato da fabbio2
    scusate, quali sono i programmi delle liste partecipanti per quanto riguarda le tematiche ambientali?
    noi volevamo fare un ponte sullo stretto di POL e allargare le zone verdi sul principale, i diessini volevano una quercia sul loro forum mentre i comunisti volevano aumentare le autobus per i collegamenti tra il fondoscala e il principale onde evitare code interminabili. Ci sarebbe in progetto anche una metropolitana sotterranea e un paio di depuratori sul forum padano...
    tu hai qualche idea da proporre?

  3. #3
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Liste elezioni POL

    In Origine postato da O'Rei
    noi volevamo fare un ponte sullo stretto di POL e allargare le zone verdi sul principale, i diessini volevano una quercia sul loro forum mentre i comunisti volevano aumentare le autobus per i collegamenti tra il fondoscala e il principale onde evitare code interminabili. Ci sarebbe in progetto anche una metropolitana sotterranea e un paio di depuratori sul forum padano...
    tu hai qualche idea da proporre?
    io sono favorevole al potenziamento dei trasporti pubblici, quindi l'idea dell'autobus e della metropolitana va bene. Il forum padano mi sembra decisamente molto inquinato, quindi oltre ai depuratori ci metterei pure un paio di giardinetti...

  4. #4
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Liste elezioni POL

    In Origine postato da fabbio2
    io sono favorevole al potenziamento dei trasporti pubblici, quindi l'idea dell'autobus e della metropolitana va bene. Il forum padano mi sembra decisamente molto inquinato, quindi oltre ai depuratori ci metterei pure un paio di giardinetti...
    bravo, la tua proposta sarà presa in considerazione

  5. #5
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    la Lega Federale vorrebbe aumentare i sussidi per le forumiste arrapate..cossichè la comunità di Pol non si estingua.

  6. #6
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Emiliano
    la Lega Federale vorrebbe aumentare i sussidi per le forumiste arrapate..cossichè la comunità di Pol non si estingua.
    che è una tematica ambientale?!

  7. #7
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da O'Rei
    che è una tematica ambientale?!
    L'eventuale estinzione di alcuni partecipanti ai forum sicuramente migliorerebbe la qualita' dell'ambiente...

  8. #8
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Emiliano
    la Lega Federale vorrebbe aumentare i sussidi per le forumiste arrapate..cossichè la comunità di Pol non si estingua.
    Forumiste arrapate?? e dove le vedi, scusa??

 

 

Discussioni Simili

  1. Elezioni in Sicilia -Tutte le liste-
    Di donrodrigo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 18:54
  2. Elezioni in Sicilia -Le liste del PD-
    Di donrodrigo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-03-08, 18:48
  3. Elezioni in Sicilia -Le liste del PDL-
    Di donrodrigo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-03-08, 15:27
  4. Presentazione Liste per le Elezioni
    Di er uagh nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 00:11
  5. Elezioni, iRS candidato con proprie liste.
    Di tziku nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 09:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito