scusate, quali sono i programmi delle liste partecipanti per quanto riguarda le tematiche ambientali?


scusate, quali sono i programmi delle liste partecipanti per quanto riguarda le tematiche ambientali?


noi volevamo fare un ponte sullo stretto di POL e allargare le zone verdi sul principale, i diessini volevano una quercia sul loro forum mentre i comunisti volevano aumentare le autobus per i collegamenti tra il fondoscala e il principale onde evitare code interminabili. Ci sarebbe in progetto anche una metropolitana sotterranea e un paio di depuratori sul forum padano...In Origine postato da fabbio2
scusate, quali sono i programmi delle liste partecipanti per quanto riguarda le tematiche ambientali?
tu hai qualche idea da proporre?


io sono favorevole al potenziamento dei trasporti pubblici, quindi l'idea dell'autobus e della metropolitana va bene. Il forum padano mi sembra decisamente molto inquinato, quindi oltre ai depuratori ci metterei pure un paio di giardinetti...In Origine postato da O'Rei
noi volevamo fare un ponte sullo stretto di POL e allargare le zone verdi sul principale, i diessini volevano una quercia sul loro forum mentre i comunisti volevano aumentare le autobus per i collegamenti tra il fondoscala e il principale onde evitare code interminabili. Ci sarebbe in progetto anche una metropolitana sotterranea e un paio di depuratori sul forum padano...
tu hai qualche idea da proporre?


bravo, la tua proposta sarà presa in considerazioneIn Origine postato da fabbio2
io sono favorevole al potenziamento dei trasporti pubblici, quindi l'idea dell'autobus e della metropolitana va bene. Il forum padano mi sembra decisamente molto inquinato, quindi oltre ai depuratori ci metterei pure un paio di giardinetti...![]()
la Lega Federale vorrebbe aumentare i sussidi per le forumiste arrapate..cossichè la comunità di Pol non si estingua.![]()


che è una tematica ambientale?!In Origine postato da Emiliano
la Lega Federale vorrebbe aumentare i sussidi per le forumiste arrapate..cossichè la comunità di Pol non si estingua.![]()
![]()


L'eventuale estinzione di alcuni partecipanti ai forum sicuramente migliorerebbe la qualita' dell'ambiente...In Origine postato da O'Rei
che è una tematica ambientale?!![]()


Forumiste arrapate?? e dove le vedi, scusa??In Origine postato da Emiliano
la Lega Federale vorrebbe aumentare i sussidi per le forumiste arrapate..cossichè la comunità di Pol non si estingua.![]()
![]()