



Qualche d'uno ha visto in giro la marmotta che confezionava la cioccolata?
![]()


Porca troia...l'ho vista io!![]()
![]()


La marmotta con le palle...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Sono alla disperata ricerca della gif della Mucca Milka e dell'elefante Cote d'Ore![]()


In Origine Postato da DD
Sono alla disperata ricerca della gif della Mucca Milka e dell'elefante Cote d'Ore![]()
Se non ti scoccia, provo a cercare anch'io, così ho trovato come passare un pò di tempo questa notte...![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


![]()
Fa' schifo!
Parlo da solo


GrazieIn Origine Postato da marcejap
Se non ti scoccia, provo a cercare anch'io, così ho trovato come passare un pò di tempo questa notte...![]()
Stanotte giuro che tengo il pc accesso fino a che non mi escono gli occhi fuori dalle orbite
Tanto non ho nulla da perdere
Sarei interessato anche al Fantasma Formaggino ed a Susanna Tutta Panna![]()


Sono tornato
Ero al cesso a spremermi le meningi...........
Cerco pure la gif del lecca lecca con il fischietto(per le persone mature....ve lo ricordate? se non siete nati morti!) e dei due orsetti mongoli di Biancori' e Ciokori'


Allora...ormai mi sta' passando di fronte tutta la vita.....
Bambino con i calzoncini corti delle liquirizie al sapore pneumatico della Haribo.........la finta Nutella mezza marrone e mezza bianca
![]()
P.s.
La gif animata non c'entra niente
E' un succedaneo![]()