In Origine Postato da Jaki
![]()
![]()
Bellissima sta' birra con le orecchie
Si trova al supermarket?
![]()
![]()

In Origine Postato da Jaki
![]()
![]()
Bellissima sta' birra con le orecchie
Si trova al supermarket?
![]()
![]()

La stampante che non funziona di solito la prendo a calci
Magari con una bella mazza da baseball funziona
Se lo dice Pcosta ci credo...subito![]()

In Origine Postato da DD
Marcejap:voglio una geisha che mi serva il sake!subito!
Hai, DD-san!
La mia geisha personale presente:
![]()
Ma sono molto spiacente di dirle che il sakè me lo sono già bevuto io da tempo. Però lei può prepararle un ottimo tè verde giapponese.
![]()
Nelle faccende di casa sono una frana, se aspetti che abbia stirato una camicia il bacio te lo prendi quando è finito il vapore, ma se parli di camice allora mi sa che non te lo beccherai maiIn Origine Postato da DD
Alessandra:stirami le camice e poi baciami!subito!
![]()

Va beh...se sei una frana allora stai zitta e baciami!subito!In Origine Postato da Alessandra
Nelle faccende di casa sono una frana, se aspetti che abbia stirato una camicia il bacio te lo prendi quando è finito il vapore, ma se parli di camice allora mi sa che non te lo beccherai mai![]()
![]()
zì zì badroneIn Origine Postato da DD
Va beh...se sei una frana allora stai zitta e baciami!subito!![]()
![]()

Adesso come adesso ti chiederei solo di trovarmi le soluzioni per l'esame di scuola guida (teorico) di venerdi... SUBITO!!!In Origine Postato da DD
Aledex:voglio gli orari dei treni per andare a Milano Venerdi!subito!![]()
![]()
![]()

Tranquillo, ci siamo passati tutti...lo fai che neppure te ne accorgi, fidati.In Origine Postato da Aledex
Adesso come adesso ti chiederei solo di trovarmi le soluzioni per l'esame di scuola guida (teorico) di venerdi... SUBITO!!!![]()
![]()
![]()
![]()

D'accordo con te, ma il problema non è FARLO, è PASSARLO...In Origine Postato da Vikkk
Tranquillo, ci siamo passati tutti...lo fai che neppure te ne accorgi, fidati.![]()

La scuola guida era di mio zio........ho fatto zero errori......secondo voi mi ha fatto un'occhio di riguardo?In Origine Postato da Vikkk
Tranquillo, ci siamo passati tutti...lo fai che neppure te ne accorgi, fidati.![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro