uohohohohh...cosa insegna l'elettrica?In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
ma...mi sbaglio o una volta dicesti che insegnavi?
![]()
![]()
![]()

uohohohohh...cosa insegna l'elettrica?In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
uohohohohh...cosa insegna l'elettrica?
![]()
![]()
![]()
questo non lo so, ma alcuni mesi fa nel periodo invernale quando ci divertavamo a postare le immagini della neve nelle nostre zone, mi sembrava avesse detto che insegnava...glielo chiederemo stasera![]()
![]()
Certo che insegno...... oggi ho lezione anche il pomeriggio! Sono tornata per pranzo.In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
sarai mica rimasta a quando le maestre lavoravano solo la mattina!
Insegno in una scuola elementareIn Origine Postato da Hieronimus
uohohohohh...cosa insegna l'elettrica?
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da elettrica
Certo che insegno...... oggi ho lezione anche il pomeriggio! Sono tornata per pranzo.
sarai mica rimasta a quando le maestre lavoravano solo la mattina!
abbi pazienza, la povera pensy e' ad un passo dalla pensione e le scuole ai suoi tempi erano diverse![]()
![]()
Domani però è il mio giorno libero....sole e piscina!!!In Origine Postato da Nirvana
abbi pazienza, la povera pensy e' ad un passo dalla pensione e le scuole ai suoi tempi erano diverse![]()
![]()
Preferirei il mare, ma mi accontento!
![]()

no...è che son partita convinta che tutte le maestre mangiassero alla tavola calda vicino all'Istituto, te sei più fortunata che ce l'avrai vicino a casaIn Origine Postato da elettrica
Certo che insegno...... oggi ho lezione anche il pomeriggio! Sono tornata per pranzo.
sarai mica rimasta a quando le maestre lavoravano solo la mattina!![]()
sono dieci km all'andata e 10 al ritorno, ma torno sempre a casa tranne il lunedì e il martedì che faccio vigilanza mensa, quindi mangio con i bambini!In Origine Postato da pensiero
no...è che son partita convinta che tutte le maestre mangiassero alla tavola calda vicino all'Istituto, te sei più fortunata che ce l'avrai vicino a casa![]()

.... e che sia un anotte serena x tutti![]()

Amen.In Origine Postato da Nirvana
.... e che sia un anotte serena x tutti![]()