ciao,
A fine mese ho un charter programmato per kuwait city. Cosa mi devo aspettare a parte il caldo?
So che duffy c'è già stato.....

ciao,
A fine mese ho un charter programmato per kuwait city. Cosa mi devo aspettare a parte il caldo?
So che duffy c'è già stato.....
Si Nikki, ma nel 1983 (praticamente poco tempo faIn Origine postato da nikkiL4
ciao,
So che duffy c'è già stato.....![]()
)
Ci ho fatto scalo sei volte tra il 1983 e il 1988 e l'impressione è sempre stata quella di una grande latteria (qualcuno ricorda le latterie di una volta con le pareti tutte in maioliche bianche? ebbene, uguale), un posto molto asettico dove la cosa più interessante da vedere erano gli uomini con il vestito tradizionale arabo con dietro il codazzo delle mogli.
Una volta arrivammo tardi da Roma e perdemmo la coincidenza per BKK quindi ci portarono per un giorno intero nell'albergo che è all'interno della zona doganale senza possibilità di uscire, quindi aspettati anche tu un trattamento analogo in quanto non credo che solo per un charter in transito vi diano il visto di ingresso.
Dopo la guerra non so quanti e quali cambiamenti ci siano stati, comunque dalle foto qui sotto ti puoi fare un'idea di come era prima.
Ciao
![]()
![]()
![]()
![]()