Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Queste cose le sapevo già, visto che Stella nonostante sputi spesso contro la lega, lo leggo, ma ne sono perfino contenta perchè almeno qualcosa è ritornato indietro:lol
Ah a proposito, guardate che per il terremoto dell'Irpinia nella precedente finanziaria non è che non abbiamo dato danè, tanto per la precisione:fru
che c'entra l'articolo sulla postato da Strennikov con lo sputare contro la Lega?Stella ha raccontato un FATTO...ma avete un concetto dell'oggettività molto singolare voi....
addo' ver e addo' cec...come siamo soliti dire da queste parti...:fru
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Se davvero è di Padova come ha scritto Multi allora si subisce la Giustina Destro, nomen omen, notevole sindaco di Forza Italia che è riuscita laddove Zanonato di sinistra aveva fallito. Ora la città vive il caos automobilistico. E non vado oltre solo per pudore...
Ai plapperi.
Non mi sono mai nascosta dietro a nulla e sul termometro elettorale, ho scritto non una ma più volte che qualsiasi altro sindaco è migliore della Destro, Zanonato ha governato male e ha permesso bronx come Via Anelli, ma quella ha fatto peggio, anche se ora mi pare che la città sia un cantiere a cielo aperto.....trppo tardi:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti
Citazione:
eletto per 3 volte....che razzisti questi trevigiani:D :D
dalle mie parti chi rimuove le panchine per non far sedere gli immigrati,e parla di difendere la "razza Piave"si chiama razzista...
tu conosci un altro termine per definirlo?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti
Citazione:
In Origine Postato da blob21
che c'entra l'articolo sulla postato da Strennikov con lo sputare contro la Lega?Stella ha raccontato un FATTO...ma avete un concetto dell'oggettività molto singolare voi....
addo' ver e addo' cec...come siamo soliti dire da queste parti...:fru
Stella è un antileghista, nel Veneto aveva una trasmissione settimanale che spiegava a modo suo il fenomeno lega, però è un giornalista "abbastanza obiettivo"...mi ripeto le cose sulle aziende del nord che hanno speculato al sud le sapevo, ma ne sono contenta perchè qualcosa ci si è ripreso...guarda che questo non èl'unico caso di assistenzialismo allo stato puro ne ho postato a decine perciò vedi te se si può continuare così
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti
Citazione:
dalle mie parti chi rimuove le panchine per non far sedere gli immigrati,e parla di difendere la "razza Piave"si chiama razzista...
tu conosci un altro termine per definirlo?
uè sonetto...le panchine son state rimosse non perchè gli immigrati si sedevano, ma bivaccavano vergognosamente.....la sai la conosci la differenza tra i due due termini? e tanto per tua opportuna conoscenza la stessa cosa ha fatto l'ex Sindaco Professor Cacciari....ma pensa dieci volte prima di scrivere puttanate su....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti
Citazione:
Stella è un antileghista, nel Veneto aveva una trasmissione settimanale che spiegava a modo suo il fenomeno lega, però è un giornalista "abbastanza obiettivo"...mi ripeto le cose sulle aziende del nord che hanno speculato al sud le sapevo, ma ne sono contenta perchè qualcosa ci si è ripreso...guarda che questo non èl'unico caso di assistenzialismo allo stato puro ne ho postato a decine perciò vedi te se si può continuare così
si,ma la colpa non è della popolazione del paesino...che non può essere privata da un giorno all'altro di quello che hanno avuto a torto o a ragione....
leggiti l'articolo di Stella...dice "ci sono furbetti,ma anche gente sinceramente disperata.."
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti
Citazione:
uè sonetto...le panchine son state rimosse non perchè gli immigrati si sedevano, ma bivaccavano vergognosamente.....la sai la conosci la differenza tra i due due termini? e tanto per tua opportuna conoscenza la stessa cosa ha fatto l'ex Sindaco Professor Cacciari....ma pensa dieci volte prima di scrivere puttanate su....
suvvia,
è inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi per negare l'evidenza...chè Gentilini ho sentito le amenità che diceva intervistato....
è razzista,cazzi suoi...non è mica un mio problema...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti
Citazione:
suvvia,
è razzista,cazzi suoi...non è mica un mio problema...
per te si è tutti razzisti se non si accetta la globalizzazione umana
Citazione:
Ma no, per essere razzisti basta solo equiparare gli extracomunitari ai leprotti
Citazione:
Per uno è razzista e pure della peggior specie quando incita al popolo padagno et simila, io questa la chiamo discriminazione razziale alla hitler (nel suo caso ariani) nel vostro caso padagni....