e allora si divida gli uni dagli altriCitazione:
In Origine Postato da blob21
leggiti l'articolo di Stella...dice "ci sono furbetti,ma anche gente sinceramente disperata.."
Visualizzazione Stampabile
e allora si divida gli uni dagli altriCitazione:
In Origine Postato da blob21
leggiti l'articolo di Stella...dice "ci sono furbetti,ma anche gente sinceramente disperata.."
Citazione:
In Origine Postato da MetaPapero
Ma no, per essere razzisti basta solo equiparare gli extracomunitari ai leprotti
ma si.....state a guardare il pelino nell'uovo, poi invece provate a chiedere a chi lo conosce, dietro l'aspetto burbero e le battute sarcastiche è buono come il pane, non tollera l'illegalità, ed ha ragione......come quella volta che gli extracomunitari regolari e non si son barricati davanti al duomo....quelli con il permesso di lavoro, nessuno lavorava in città, tutti nei comuni limitrofi, e doveva essere lui a garantire un tetto? che lo facciano i comuni dove residievano le fabbriche che davano lavoro a sti immigrati....c'ha già la sua fetta di trevigiani pensionati che stanno aspettando da anni la casa....e che caxxo, prima i residenti da anni e poi se ne avanza agli altri.....tra l'altro la Caritas tanto caritatevole, ha trovato a qualcuno di questi posto in alcune strutture, però sia chiaro non gratuitamente....è notizia di qualche giorno fa che devono sloggiare
Citazione:
In Origine Postato da yota71
Per uno è razzista e pure della peggior specie quando incita al popolo padagno et simila, io questa la chiamo discriminazione razziale alla hitler (nel suo caso ariani) nel vostro caso padagni....
:ronf :ronf :ronf
Niente da dire ? :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
:ronf :ronf :ronf
Citazione:
Niente da dire ? :rolleyes:
ho già risposto....sono contro la globalizzazione umana.....nel nord-est stanno chiudendo un sacco di aziendine e aziendone perchè se ne vanno all'estero....gli immigrati a spasso li mandiamo da te okkey? tanto te non sei razzista.....:D
Se ne vanno all'estero perche forse dalle vostre parti sono troppo esigenti ?Citazione:
ho già risposto....sono contro la globalizzazione umana.....nel nord-est stanno chiudendo un sacco di aziendine e aziendone perchè se ne vanno all'estero....gli immigrati a spasso li mandiamo da te okkey? tanto te non sei razzista.....:D
la grande gente del nord est ha diritto di essere pagata di più delle altre parti d'italia vero ? voi siete la razza superiore :lol
se vengono per lavorare sono più che benvenuti
Citazione:
Se ne vanno all'estero perche forse dalle vostre parti sono troppo esigenti ?
la grande gente del nord est ha diritto di essere pagata di più delle altre parti d'italia vero ? voi siete la razza superiore :lol
se vengono per lavorare sono più che benvenuti
sentivo stamattina a radio 24 che il pane al sud costa la metà di qua....trai le conclusioni :rolleyes: :rolleyes: che sia così caro perchè siamo una razza superiore?
:D :D
pelo nell'uovo ???? ma per cortesia...Citazione:
ma si.....state a guardare il pelino nell'uovo
e poi mi sono rotto le palle di questa retorica del piffero in salsa leghista: prima uno spara cazzate alla velocita' della luce, ma poi lo si scusa dicendo che parlava ai suoi elettori (che evidentemente sono dei baluba) e poi, in privato, e' tanto una brava persona...
Ma per voi leghisti la coerenza tra cio' che si dice e cio' che si fa e' solo un'optional?
no e' cosi' caro perche' siete dei coglioni che pagano il doppio un pane che qualitativamente e' molto peggiore di quello del Sud.Citazione:
sentivo stamattina a radio 24 che il pane al sud costa la metà di qua....trai le conclusioni :rolleyes: :rolleyes: che sia così caro perchè siamo una razza superiore?
:D :D
in questo Gentilini ti può insegnare non poco, da i0 anni a questa parte con comune e provincia di Treviso leghiste, è tutta un'altra cosa, perciò in fatto di coerenza rivolgiti a qualcun altro.....e poi, vorrai mica che non si possa neppure aprir bocca' oppure bisogna dire solo quello che piace a te....inoltre anch'io mi sono rotta con la retorica sul razzismo:ronf :ronfCitazione:
In Origine Postato da MetaPapero
Ma per voi leghisti la coerenza tra cio' che si dice e cio' che si fa e' solo un'optional?