Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Il sogno è Aoatorea (Nuova Zelanda):natura incontaminata,clima simile a quello temperato ma molto piu' ventoso,una società che si muove ancora tra lo sviluppo all'occidentale tipico dei paesi del commonwealth,le tradizioni bucoliche dei primi immigrati e il background pacifico delle popolazioni Maori.
Ka Mate,Ka Ora!
:cool:
...e ci andresti...solo?:-00ap09b :ue
-
partirei senza meta.
mi piacerebbe tanto farlo, partire e tornare dopo qualche anno (sempre che sia necessario tornare)., ma ovviamente non è così facile.
-
Vita fra gli orsi...
Citazione:
In origine postato da pensiero
dove si trova sto Revelstoke? io credevo che il Canada fosse il posto ideale per chi ama quel tipo di ambiente:p
Infatti. Revelsoke si trova sul confine British Columbia - Alberta.
Ci sono stato qualche volta, in inverno col treno, e non ho mai visto cosi tanta neve. E' l'ideale per quelli che amano i posti remoti, lo sci con l'elicottero per estensioni incredibili, e vivere a contatto con i discendenti dei trappers. Emozionante per 1 settimana all'anno, cosa da psichiatri se ci stai tutto l'anno.
-N-
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Il sogno è Aoatorea (Nuova Zelanda):natura incontaminata,clima simile a quello temperato ma molto piu' ventoso,una società che si muove ancora tra lo sviluppo all'occidentale tipico dei paesi del commonwealth,le tradizioni bucoliche dei primi immigrati e il background pacifico delle popolazioni Maori.
Ka Mate,Ka Ora!
http://www.gipsyland.com/images/allblacks.jpg
Per un rugbista come te è il paradiso....:D
-
A proposito di all blacks, nessuno sa dove posso trovare un video sulla danza haka ?
Non quello dello spot dell'adidas che gia ce l'ho e non è che sia un granchè
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
A proposito di all blacks, nessuno sa dove posso trovare un video sulla danza haka ?
Non quello dello spot dell'adidas che gia ce l'ho e non è che sia un granchè
Strane perversioni quest'uomo....:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Strane perversioni quest'uomo....:rolleyes:
Che perversioni scusa :rolleyes:
che ho chiesto di tanto strano ?
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
Che perversioni scusa :rolleyes:
che ho chiesto di tanto strano ?
E dillo che ti piace guardare omoni mezzi nudi che saltellano e fanno strani giochini con la lingua......:D :D
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
E dillo che ti piace guardare omoni mezzi nudi che saltellano e fanno strani giochini con la lingua......:D :D
:lol :lol :lol
Nirvà,cerca "Haka" su Kazaa,ce ne sono parecchi. ;)
-
Mi pare che la stragrande maggioranza qui tema il caldo e non abbia paura del freddo. Ma conosceranno bene ciò a cui vanno incontro? A me un inverno a Trento m'ha fatto morire, anche se poi, venuta la primavera ho cominciato ad amare quelle montagne....
Infatti le Dolomiti le ho sempre nel cuore