Se ne aveste la possibilità e la volontà soprattutto, dopo aver mollato tutto in un giorno di ordinaria follia (senza aver progettato niente), dove ve ne andreste?

Se ne aveste la possibilità e la volontà soprattutto, dopo aver mollato tutto in un giorno di ordinaria follia (senza aver progettato niente), dove ve ne andreste?

Andrei a pescare pesci sul lago Onega.
Li metterei al sole (dell'avvenir) ad essicare e attendarei turisti sprovveduti che me li comprassero a 10 rubli l'uno.

l'ho detto ancora, potessi lasciare tutto all'improvviso me ne andrei in Canada

Avrei 3 possibilità: Giappone, Irlanda o Grecia.
Beh, a pensarci bne, forse solo le prime due (mi sa che nella penisola ellenica non mi vorrebbero più...)

In che stato/parte del Canada?In origine postato da pensiero
l'ho detto ancora, potessi lasciare tutto all'improvviso me ne andrei in Canada

Gia' fattoIn origine postato da asburgico

In origine postato da asburgico
In che stato/parte del Canada?
la parte dove c'è più vegetazione, fiumi e montagne

Allora la British Columbia nell'estremo west.In origine postato da pensiero
la parte dove c'è più vegetazione, fiumi e montagne
Vancouver e' una delle citta' piu' belle e vivibili, situata fra le montagne rocciose e il Pacifico. Clima temperato, aria pura, verde e parchi in citta', acqua dappertutto. Puoi stare in spiaggia di giorno, in centro citta', e sciare nella serata, in montagna raggiungibile con una seggiovia in 10-15 minuti.
Victoria, la capitale, e' sull'isola di Vancouver (sup. poco piu' della Sardegna). In ambedue le citta' gli scoiattoli scorrazzano per il centro. Altri centri Kelowna e Kamloops, a 500-600 km dall'Oceano, in valli piene di laghi, foreste e fauna. Una superficie tre volte l'Italia per circa 4 milioni di abitanti. E' la mia residenza estiva (Newport quella invernale) ed era il principale centro dei miei affari, prima che gli spostassi nel Nevada, per motivi fiscali.
Se capiti da queste parti sono pronto a darti tutte le informazioni per un trasloco indolore.
-N-

Asburgico, mi hai fatto curioso. E' una domanda che fai agli altri, o e' qualcosa che sta' crescendo dentro di te?In origine postato da asburgico
-N

Ma no mi è venuta così. Al momento sto bene dove sono. Però finchè non visiterò il Nordamerica la mia risposta non potrà essere equilibrata. Andrei in un posto con pianure sterminate e una densità di popolazione inferiore a 1 abitante per km quadrato. Quindi le opzioni non sono molte, Africa meridionale, Argentina, Australia o pianure nordamericane.In origine postato da nordista
Asburgico, mi hai fatto curioso. E' una domanda che fai agli altri, o e' qualcosa che sta' crescendo dentro di te?
-N