Il tuo avatar, come ti dissi precedentemente, è l'unico che mi ispira il romanaccio allo stato puro, keccevoifà...In Origine Postato da Nirvana
AVETE ROTTO ER CAZZO!![]()
![]()
![]()

Il tuo avatar, come ti dissi precedentemente, è l'unico che mi ispira il romanaccio allo stato puro, keccevoifà...In Origine Postato da Nirvana
AVETE ROTTO ER CAZZO!![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Il tuo avatar, come ti dissi precedentemente, è l'unico che mi ispira il romanaccio allo stato puro, keccevoifà...![]()
![]()
![]()
HAI ROTTO ER CAZZO LO STESSO!
![]()

Se non altro adesso resterà fermo al banco a fare il lavoro per cui è pagato (profumatamente!) e la smetterà - una volta per tutte - di assentarsi dal suo posto per importunare le bionde turiste forestiere che giungono a frotte al suo albergo! [Disegnino:In Origine Postato da marcejap
Domenica ho sbattuto il piede contro lo stpite della porta. Voilà, dito mignolo fratturato. Infatti ho l'abitudine a girellare per casa senza ciabatte.[...]]
G.L.
P.S. - Sig. Marcejap, lo fasci bene, il dito: quello che è capitato a lei domenica, è successo un pajo di volte anche a Me e per lo stesso motivo; lo fasci bene perché sennò non guarisce! Saluti e soprattutto auguri!

Ahò, questo m'ha popo rotto er cazzo!!! Du' vorte je l'ho detto e dù vorte m'aricopia 'a foto!!!
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Goyassel La Zucca
Se non altro adesso resterà fermo al banco a fare il lavoro per cui è pagato (profumatamente!) e la smetterà - una volta per tutte - di assentarsi dal suo posto per importunare le bionde turiste forestiere che giungono a frotte al suo albergo! [Disegnino:]
G.L.
P.S. - Sig. Marcejap, lo fasci bene, il dito: quello che è capitato a lei domenica, è successo un pajo di volte anche a Me e per lo stesso motivo; lo fasci bene perché sennò non guarisce! Saluti e soprattutto auguri!
![]()
Grazie della comprensione, egregio. Quando avrò l'onore di rideverla nella struttura in cui sono dipendente schiavizzato? Sappia che vi sono un paio di gruppi di russi, tra cui un paio di biondine non male...![]()

In Origine Postato da Aledex
Grazie, i tuoi complimenti sono sempre ben accetti...![]()
![]()
![]()
Comunque ti ringrazio perchè mi hai dato la possibilità di far incazzare un pochetto il nirva
Mortacci vostri, se me ricopiate ancora una vorta l'avatar ve stacco le braccine e ve ce meno!

a marcè cacate in mano e piate a sganassoni!
così poi annà a dì in giro che t'ha menato no stronzo!

In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
così poi annà a dì in giro che t'ha menato no stronzo!![]()
![]()
![]()

Bellissima!!!In Origine Postato da Nirvana