Re: Re: cosa rispondere ai bambini?
Citazione:
In Origine Postato da yota71
Secondo me è giusto che sappiano anche i bambini quello che succede nel mondo in modo da sapere che gli uomini o i "grandi" alle volte sono cattivi secondo me è finito il tempo in cui i bambini devono vivere nell'ignoranza, non sono come noi quando eravamo piccoli sono più intelligenti
è giusto che lo sappiano nella misura n cui la mente e la sensibilità di un bambino sono in grado di accettarle
un bambino è estremamente più sensibile di un adulto, si devono necessariamente filtrare alcune cose, o si rischia di rovinargli la vita
Re: cosa rispondere ai bambini?
Citazione:
In Origine Postato da frontista
Ormai siamo bombardati da immagini e notizie orribili.
A qualsiasi ora si accenda la televisione.
Ieri sera vedevo Ballarò, stavano parlando di torture e del caos iracheno. Pensavo di essere solo in sala, avendo lasciato la famiglia in cucina.
Invece mia figlia, cinque anni, era lì e mi ha chiesto, all'improvviso: "perché fanno quelle cose"?
Non sapevo cosa rispondere. Poi alla fine ho saputo solo dire "perché i grandi a volte sono cattivi".
A fronti'
Io non lo so,non ti conosco, ma tu sei sicuro di essere pro-mussolini??:confused:
Re: Re: cosa rispondere ai bambini?
[QUOTE]In Origine Postato da BlocNum
A fronti'
Io non lo so,non ti conosco, ma tu sei sicuro di essere pro-mussolini??:confused: [/QUOTE
Sicurissimo.