[QUOTE]In Origine Postato da frontista
Citazione:
In Origine Postato da BlocNum
A fronti'
Io non lo so,non ti conosco, ma tu sei sicuro di essere pro-mussolini??:confused: [/QUOTE
Sicurissimo.
no, no, è un compagno un po' confuso :)
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE]In Origine Postato da frontista
Citazione:
A fronti'
Io non lo so,non ti conosco, ma tu sei sicuro di essere pro-mussolini??:confused: [/QUOTE
Sicurissimo.
Sono solo un buon camerata.Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
Diversamente da voi, credo fermamente che definirsi "di destra" o "di sinistra" equivalga a darsi dell'idiota.
Né destra, né sinistra, ma Popolo-Nazione!
essere umano - società forse....Citazione:
In Origine Postato da frontista
Sono solo un buon camerata.
Diversamente da voi, credo fermamente che definirsi "di destra" o "di sinistra" equivalga a darsi dell'idiota.
Né destra, né sinistra, ma Popolo-Nazione!
Mah!
Non mi hai del tutto convinto, forse ha ragione durrutibus... :D
....da vecchio tradizionalista avrei detto semplicemente...
Vai a letto e non rompere i coglioni!.....:D
Citazione:
Scusami ma l'imprssione non è stata un granchè..
Saluti
Ognuno c'ha la sua sensibilità:rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da Perdu
ma se uno va con una puttana, e lo fa anche senza preservativo, se la cerca, o no?:confused:
e questo ti da il diritto di passarmi l'aids sapendo che ce l'hai? ma che ragionamenti fai?
La polizia? Ma non bastano le "guardie padane"? O i vigili di quartiere? :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Pablo
....perchè non fate intervenire la polizia ed arrestare questi luridi sfruttatori ed ancor più luridi "clienti" ?
Se ti fai scopare senza preservativoa SAI che beccarsi l'aids è una possibilità; i prigionieri di guerra sono tutelati dalla legislazione internazionale, e SANNO che non possono essere torturati....finchè non capitano nelle mani sbagliate.Citazione:
In Origine Postato da pensiero
e questo ti da il diritto di passarmi l'aids sapendo che ce l'hai? ma che ragionamenti fai?
Come al solito fai esempi che non c'entrano una mazza
stai a vedere che adesso è colpa della prostituta se uno va con lei, chiede di trombare senza precauzioni e poi si ammala! :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Hai sbagliato! Gli avresti dovuto spiegare la differenza tra un extracomunitario e un essere umano.Citazione:
In Origine Postato da frontista
Ormai siamo bombardati da immagini e notizie orribili.
A qualsiasi ora si accenda la televisione.
Ieri sera vedevo Ballarò, stavano parlando di torture e del caos iracheno. Pensavo di essere solo in sala, avendo lasciato la famiglia in cucina.
Invece mia figlia, cinque anni, era lì e mi ha chiesto, all'improvviso: "perché fanno quelle cose"?
Non sapevo cosa rispondere. Poi alla fine ho saputo solo dire "perché i grandi a volte sono cattivi".
romanamente