Vota.
Vota.


Io voto SICILIA..........Originally posted by Emiliano
Vota.![]()
ciao
Si anche io sono campano, ma penso a tutto il sud come nazione libera.


io come nazione intendo solo LA SICILIA, ma non perche credo che siamo meglio di altri, ma solo credo che abbiamo tradizioni diverse.............Originally posted by Emiliano
Si anche io sono campano, ma penso a tutto il sud come nazione libera.
un amico, Giuseppe.
Tradizioni diverse???
io creco che il meridionalismo sia un'unica tradizione etnico culturale.
Vedi il Regno delle Due Sicilie, la Magna Gaecia tutti esempi di Sud unito e libero.
Avanti per la nostra strada! liberiamoci prima dello schifo austropadano, e poi prendiamoci la libertà.
Italia Greca!
Tradizioni diverse???
io creco che il meridionalismo sia un'unica tradizione etnico culturale.
Vedi il Regno delle Due Sicilie, la Magna Gaecia tutti esempi di Sud unito e libero.
Avanti per la nostra strada! liberiamoci prima dello schifo austropadano, e poi prendiamoci la libertà.
Italia Greca!
Tradizioni diverse???
io creco che il meridionalismo sia un'unica tradizione etnico culturale.
Vedi il Regno delle Due Sicilie, la Magna Gaecia tutti esempi di Sud unito e libero.
Avanti per la nostra strada! liberiamoci prima dello schifo austropadano, e poi prendiamoci la libertà.
Italia Greca!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0