![]()
NEC N34li con fotocamera, schermo a 65000 colori ecc ecc...
ora l'ho in carica perchè mi hanno detto che ce lo devo tenere 12 ore, ma lo posso accendere oppure va tenuto spento?

![]()
ora l'ho in carica perchè mi hanno detto che ce lo devo tenere 12 ore, ma lo posso accendere oppure va tenuto spento?

Tienilo spento e non lo toccare anche se non vedi piu' il segnale di ricarica.
E' il normale funzionamento delle batterie "tampone"![]()
Poi facci sapere se e' un buon telefono

Almeno la prima volta lascialo spento....

Se lo tieni spento forse non puoi telefonare.........In Origine Postato da O'Rei
![]()
ora l'ho in carica perchè mi hanno detto che ce lo devo tenere 12 ore, ma lo posso accendere oppure va tenuto spento?![]()
Hai gia' installato su questo cellulare le suonerie che ti appaiono nei pop-up di Pol?![]()
![]()
![]()

E' più o meno come il mio. Io ho un NEC P525.In Origine Postato da DD
Se lo tieni spento forse non puoi telefonare.........![]()
Hai gia' installato su questo cellulare le suonerie che ti appaiono nei pop-up di Pol?![]()
![]()
![]()
![]()

ok grazieIn Origine Postato da Nirvana
Tienilo spento e non lo toccare anche se non vedi piu' il segnale di ricarica.
E' il normale funzionamento delle batterie "tampone"![]()
Poi facci sapere se e' un buon telefono

eh bella scoperta, solo io chiedevo in queste 12 ore scemo di guerraIn Origine Postato da DD
Se lo tieni spento forse non puoi telefonare.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no ancora niente suonerie ma mi hai dato l'idea![]()
Bellissimo ma per i miei gusti e le mie esigenze è troppo complicato, infatti non tocco nulla che non sia Nokia, i più semplici in assoluto.

ecco i nokia non mi piacciono, non esistono con lo sportellino....e poi volevo un cellulare di classe questa volta![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
Ecco, la classica ciabatta da terrone.....![]()
A me invece oggi arriva il cellulare "aziendale"....Nokia 3650
![]()