Visualizzazione Stampabile
-
Rif: chiedo un consiglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
allora io voglio sapere se uno o entrambi i miei figli hanno mangiato vermi e pasta a pranzo. Chi ha detto ai bambini di stare zitti coi genitori, come una scuola con 433 alunni ha improvvisato una nuova spaghetta in dici minuti.
Alt! ha detto animaletti, se ho letto bene, mica vermi. Possono essere anche quelli della farina e, come sai, quelli te li ritrovi anche nella farina che conservi a casa o, addirittura, quella che porti dritta dritta dal supermercato.
-
Citazione:
fulvia
oggi vado a prendere mio figlio a scuola. Allora Lorenzo com'é andata?
L :sai mamma...(faccina da cinque lire), no, no, tutto bene
F: dimmi, che c'è?
L: è successa una cosa strana oggi. Io ho sentito bene, anche se parlavano piano.
F: che cosa amore? (e intanto la terza gratta)
L: la bidella è entrata in classe e ha detto alla maestra che oggi la campanella suonava dieci minuti dopo.
F: quale campanella, gioia della mamma?
L: quella del pranzo. La bidella ha detto che dovevano rifare la pasta perché dentro c'erano degli animalini.
F: accosto. Scusa????
L: sisi, poi L. L. (compagno emerito) è venuto a dirci che non dovevamno dire niente alle mamme perché sennò chiudevano la scuola e noi non avremmo saputo dove andare.
aspetto consigli, eh.
:paura::paura:
Animalini???? :conf::conf::conf:
-
Citazione:
Rexal
Alt! ha detto animaletti, se ho letto bene, mica vermi. Possono essere anche quelli della farina e, come sai, quelli te li ritrovi anche nella farina che conservi a casa o, addirittura, quella che porti dritta dritta dal supermercato.
io la farina la setaccio.
http://i36.tinypic.com/2yw7j11.jpg
camole della farina
-
Ciao Fulvia e buonasera a tutti.
Non esiste che una bidella o ki x essa zittiska i ragazzi,non esiste ke un problema di IGENE GRAVISSIMO in una mensa scolastica senza che i genitori sappiano qualcosa....SI PERDE LA FIDUCIA....
WOOFF...e poi continuo
-
Dunque....il problema c'è
I figli /a hanno avuto delle "PRESSIONI"....gravissimo:incav:
il direttore scolastico avrebbe dovuto....fare altro....GRAVE PURE QUELLO
MEGLIO sarebbe stato chiudere per un paio di giorni la mensa,disinfettare e sostituire in toto gli alimenti.
Cercare le cause o il colpevole....in questo caso CI SONO DEI COLPEVOLI.....
-
Citazione:
fulvia
Se vuoi denunciarli sappi che sarà una cosina un po' lunga.
-
Tutte proteine. Poi sono cotti, non c'è problema.
-
Citazione:
Immanuel
Tutte proteine. Poi sono cotti, non c'è problema.
sbagli, il prblema è serissimo, per le motivazioni che ha elencato anche kanekorso.
-
Citazione:
L'anticristo
se i figli stanno bene non mi allarmerei troppo.
pero' magari un controllino ci potrebbe stare.
ke kazzo significa il tuo discorso?.......non allarmarsi se stanno bene? ( sa il botulino e la salmonella come si presenta e quando?.....UN CONTROLLINO DOVE? nella testa di kazzo di ki deve sorvegliare o nella bidella...ultima ruota dell'inefficenza di una struttura.....doppio KAZZO ma ci 6 o ci fai e poi hai figli se si......poveri loro,hai un lavoro di responsabilità....AVREI PAURA DI LAVORARE CON UNA PERSONA TROPPO SUPERFICIALE.....mi spiego meglio.....NON DAI E NON AVRAI MAI FIDUCIA DA ME....punto!
-
Citazione:
kanekorso
ke kazzo significa il tuo discorso?.......non allarmarsi se stanno bene? ( sa il botulino e la salmonella come si presenta e quando?.....UN CONTROLLINO DOVE? nella testa di kazzo di ki deve sorvegliare o nella bidella...ultima ruota dell'inefficenza di una struttura.....doppio KAZZO ma ci 6 o ci fai e poi hai figli se si......poveri loro,hai un lavoro di responsabilità....AVREI PAURA DI LAVORARE CON UNA PERSONA TROPPO SUPERFICIALE.....mi spiego meglio.....NON DAI E NON AVRAI MAI FIDUCIA DA ME....punto!
Sì, però kane, prima di incazzarti riflettici con un po' di calma anche tu, eh.