Visualizzazione Stampabile
-
Rif: chiedo un consiglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Tutte proteine. Poi sono cotti, non c'è problema.
Il discorso è un'altro....L'IGENE in una struttura pubblica è gravissimo....un ristorante avrebbe già chiuso barakka e burattini.UNA SCUOLA POI......KE SKIFO CHI DICE CHE LA DENUNCIA SARA' LUNGA.....ma ke kazzo mi frega......frega invece kosa kazzo mangiano i miei figli e mi frega ancor di più la fiducia di quella gente......SE FOSSI UNPADRE VADO E PRENDO A CALCI IN CULO KI HA ORDINATO IL SILENZIO.
comunque....conto fino a 10 e poi ti do la mia soluzione....( mi devo calmare ci sono troppe semplificazioni e qualunquismo in questo problema...scusate l'irruenza ).
-
Io ne parlerei con altre mamme, con quelle di cui ti fidi, per avere un confronto e capire in quante siete. Da sola rischi che ci vada di mezzo tuo figlio.
-
Fa una cosa, Fulvia. Parlane con qualche genitor e poi, assieme, andate a parlarne coi Carabinieri, spiegandogli con minuzia i dettagli. Poi riferiscimi cosa ti rispondono i NAS, sono curioso.
-
ok...ci si può anche incazzare,però con la persona giusta
io quindi comincerei a chiedere la verità,e quella te la devono dare per forza.
poi, con tutti gli elementi del caso, si decide cosa fare
-
Citazione:
euvitt
:mmm:
-
Citazione:
Rexal
Fa una cosa, Fulvia. Parlane con qualche genitor e poi, assieme, andate a parlarne coi Carabinieri, spiegandogli con minuzia i dettagli. Poi riferiscimi cosa ti rispondono i NAS, sono curioso.
Se i NAS vanno per davvero, sicuro trovano qualcosa. Troverebbero qualcosa che non va nella cucina di chiunque.
-
domani mi faccio trovare all'uscita prima, ci sono alcune mamme affidabili e serie. Il più è capire se sono disposte a credere al bambino. Lui dice che molti hanno sentito, ma che è passata questa consegna all'omertà, perché, mi ha anche detto, le maestre potrebbero perdere il lavoto. Le maestre non perderanno certo il loro lavoro, si tratta di una ditta che appalta la distribuzione dei pasti, le maestre nn hanno nulla da spartire con essa. Continuo a non capire perché esortare i bimbi al silenzio, bastava un avviso del preside sul diario, abbiamo dato solo frutta e verdura per una consegna di cibi di dubbia igiene.
-
Citazione:
euvitt
ok...ci si può anche incazzare,però con la persona giusta
poi, con tutti gli elementi del caso, si decide cosa fare
Per forza? Chi, come, dove e quando usa la forza per farsi dare la verità?
-
Ci sono i rappresentanti dei genitori,si chiede a loro un appuntamento (in giornata col preside).
Nella stessa giornata si avvisa i nas (carabinieri) del PROBABILE PROBLEMA,loro consiglieranno e DOVRANNO fare degli accertamenti.
Teniamo presente che ci sono dei minori e devono starne fuori.
NEGATIVO assalire o parlare con la bidella ( ultimo anello della catena)
Il preside deve essere a conoscenza che i carabinieri sono avvisati.
NESSUNA DENUNCIA DA FARE,mancano le prove e quelle che ci sono sono di minori quindi valgono...ZERO.
Aspettare quello che il preside dice e indire una riunione per i genitori con la scuola.
-
Citazione:
Rexal
Per forza? Chi, come, dove e quando usa la forza per farsi dare la verità?
comunqu mio figlio è in cucina e dice che domani si porta il pranzo da casa...ovviamente cioccolato, merende e wuster.